Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Come case ho scelto il thorex.

La configurazione di shark, mettendo la h97, viene 800€ compresa spedizione di e-kay

Ora mi chiedo, vale la pena dedicare questi 800€ e levare il monitor o é meglio inserire il monitor nel prezzo?

Inoltre,oltre alla differenza della resa in game, amd e intel anno differenze per preferire intel a amd?

Sono in punto di acquisto quindi vorrei tutto ben chiaro xD

Inviato

Fai conto che la serie FX è praticamente morta, infatti i nuovi processori AMD avranno il socket FM2+, mentre con l'H97 avrai possibilità di upgrade per molto tempo :)

Poi Intel scalda meno di AMD (ci sarebbero tante altre differenze, ma se sei curioso fatti un giro su google)

Inviato

210hq8j.png

1-Questo è il risultato finale.Come tastiera prendo Steelseries Apex raw e come Mouse ho un Drakonia Blak e le G930 come cuffie. Tutto ok?

2-Come monitor per ora va bene l'191EW della philips? Poi prenderò probabilmente un benq

3-La config andrà forte su tutti i giochi che sono usciti e che usciranno nei prossimi 2-3 anni?

4-Affronterà bene la "Next Gen"?

5-Quando sarà giunta la sua ora, i pezzi varrano ancora un minimo per poterli vendere e cambiarli con quelli più potenti?

6-I primi upgrade da fare, che farò probabilmente al Natale di quest'anno, quali dovranno essere?

7-La spedizione da e-kay è sicura? E quanto ci mette circa?
8-Montano al meglio i pezzi, lasciando il case ben areato e con i fili non messi a muzzo di cazzo?

Ps: Adoro spaccarvi di domande  :D  :lol:

Inviato

Come case ho scelto il thorex.

La configurazione di shark, mettendo la h97, viene 800€ compresa spedizione di e-kay

Ora mi chiedo, vale la pena dedicare questi 800€ e levare il monitor o é meglio inserire il monitor nel prezzo?

Inoltre,oltre alla differenza della resa in game, amd e intel anno differenze per preferire intel a amd?

Sono in punto di acquisto quindi vorrei tutto ben chiaro xD

togliendo il monitor il pc viene decisamente più potente in tutto e ti durerà parecchio anni rispetto ad una CPU amd ed una r9 270x, quindi se tu fra qualche mese riesci comunque a prendere un monitor fullhd prendi la confugurazione potente, se invece riesci a capire che il monitor devi inserirlo per forza sugli 800 euro di budget prendi la config. meno potente...spero sia stato chiaro;)   

Inviato

210hq8j.png

1-Questo è il risultato finale.Come tastiera prendo Steelseries Apex raw e come Mouse ho un Drakonia Blak e le G930 come cuffie. Tutto ok?

2-Come monitor per ora va bene l'191EW della philips? Poi prenderò probabilmente un benq

3-La config andrà forte su tutti i giochi che sono usciti e che usciranno nei prossimi 2-3 anni?

4-Affronterà bene la "Next Gen"?

5-Quando sarà giunta la sua ora, i pezzi varrano ancora un minimo per poterli vendere e cambiarli con quelli più potenti?

6-I primi upgrade da fare, che farò probabilmente al Natale di quest'anno, quali dovranno essere?

7-La spedizione da e-kay è sicura? E quanto ci mette circa?

8-Montano al meglio i pezzi, lasciando il case ben areato e con i fili non messi a muzzo di cazzo?

Ps: Adoro spaccarvi di domande  :D  :lol:

1 non puoi risparmiare sulle periferiche e ti prendi un monitor??? 

2 ti ho dato un consiglio sopra

3 decisamente si andrai benissimo per molti anni anche in fullhd

4 si

5 si spera :D

6 non ce bisogno di fare upgrade a meno chè non vuoi giocare tutto su ultra e oltre i 60 frame la scheda video

7 su #### se prendi i pezzi singoli senza assemblaggio fatto da loro 4-6 giorni lavorativi per spedire se invece il contrario dai 7-10 giorni lavorativi

8 non lo so hahaha :lol:

ti ho risposto a tutte le domande hahaha

Inviato

Grazie mille :) provvedo presto a comprare il tutto.

Per le periferiche, le cuffie e il mouse li possiedo già, e avrei preso la tastiera prima del monitor per due motivi:

1 Quella tastiera è il mio sogno xD

2 Uso una tastiera logitech wirless...

Secondo te è comunque meglio prendere prima il monitor?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...