Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Infatti è proprio quello il problema... Perché se lo avessi montanto io avrei potuto prendere i pezzi da #### o da amazon se ce ne erano di convenienti. Forse trovo un modo per montarlo con un amico che ne sa un po più di me :)

Niente non riesco ad assemblarlo. Che faccio? Prendo da e-kay anche se costa di più o vediamo di trovare una soluzione su ####?

Inviato

Mi stavo chiedendo ... Ma l'assemblaggio è cosi complicato ? Cioè è difficile montare madre,ali ,video ecc ? E serve molto il test dei pezzi da parte di ####/e-kay?

Inviato

io #### lo sconsiglio ho acquistato da poco il mio i7 e mi sono trovato malissimo...ti dicono che il prodotto è disponiblile sul sito e poi non c'è l'hanno <_< poi non rispondono mai ad una email, sono poco seri pensa se devi acquistare un pc completo :ph34r: io ti consiglio vai di #### e te ne esci anche se spendi qualcosina in più...

ah l'assemblaggio è una cazz.....ta :lol:  comincia a gurdare dei video su youtube 

Inviato

Guardo qualche video e vi dico :)

Allora sinceramente ho paura di rovinare componenti ecc. e di montarle male, quindi rimango sulla scelta assemblaggio. Ora provo a fare la configurazione su e-kay modificando la mobo e vediamo che esce.

Ps: mi consigliereste dei case in alternativa a quelli da voi proposti cosi posso scegliere?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...