Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Eccomi xD ritorno anche io.

Volevo chiedere ma una 280 liscia perde molto in prestazioni a confronto di una 280x?

Una 280X è parecchio superiore ad una 280

Perde circa 6 fps ... Sono indeciso... 

Ps: scusate per le tante configurazioni che vi ho fatto fare e per le 6 pagine di topic

Dipende dal gioco preso in considerazione, le differenze sono anche di 10fps e più in alcuni.

Concludendo, se riesci a prendere la 280X sono soldi spesi bene :)

Inviato

Una 280X è parecchio superiore ad una 280

Dipende dal gioco preso in considerazione, le differenze sono anche di 10fps e più in alcuni.

Concludendo, se riesci a prendere la 280X sono soldi spesi bene :)

concordo ;)

Inviato

Volevo chiedere, ma la 280x regge due monitor? Perchè volevo provare avendo lo spazio, la figaggine dei due monitor appena ho i soldi xD Se si che monitor mi consiglereste per usarne 2?

Inviato

Volevo chiedere, ma la 280x regge due monitor? Perchè volevo provare avendo lo spazio, la figaggine dei due monitor appena ho i soldi xD Se si che monitor mi consiglereste per usarne 2?

Si, la 280x regge tranquillamente due monitor, ma di base, devono essere identici per funzionare bene, quindi, che modello hai attualmente di monitor?

Poi in che senso vorresti usare il doppio monitor? Per quali utilizzi?

Inviato

Allora il monitor che ho ora non vale nemmeno la pena nominarlo. I vorrei comprarli entrambi. Comunque nel senso o gioco su due monitor o uno desktop/web e uno gioco

Inviato

Allora il monitor che ho ora non vale nemmeno la pena nominarlo. I vorrei comprarli entrambi. Comunque nel senso o gioco su due monitor o uno desktop/web e uno gioco

se vuoi giocare su due monitor le prestazioni calano e quindi ci vorrebbe anche una scheda video più potente, è poi giocare su 2 monitor è una bestemmia :lol:  è una schifezza, meglio se uno lo usi per web e l'altro per giocare ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...