Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Tutto apposto ma ti consiglio un solo cambio:

Come alimentatore metti un xfx 550W che per la 970 va benissimo oltre ad essere superiore come qualità al berlin che pur essendo un buon alimentatore sulla fascia entry level a 60€ non si dovrebbe proprio vendere, allo stesso prezzo trovi modelli migliori come quello che ti ho appena consigliato. Poi vedi te, se vuoi prendere il berlin va bene lo stesso eh, il mio era un discorso di parità di prezzo qualità :)

 

Comunque sia puoi effettuare l'ordine ;)

Unisciti Ora
Inviato

Benissimo fatto il cambio, domani pomeriggio ordino il tutto:)

Ora solo una piccola domanda, visto il cambio di VGA , che monitor potrei prendere più avanti come monitor che regga la 970? Visto che aspetto un po come prezzo può essere 200-250€

Inviato

Ma non sarebbe meglio 1080p 144hz?

Comunque dimmi tu il prezzo, io ho sparato quella cifra solamente perche non sapevo i prezzi. (Ovvio non mi dire che mi servono 800€ per il monitor

Inviato

Ha 5ms di risposta, non è meglio un 1 o 2ms?

Si sono meglio, ma Monitor Con quei tempi di risposta e quella frequenza di sicuro a 250€ non trovi nulla, ti sei dato la risposta da solo poco fa comunque: (Ovvio non mi dire che mi servono 800€ per il monitor

 

Ora solo una piccola domanda, visto il cambio di VGA , che monitor potrei prendere più avanti come monitor che regga la 970? Visto che aspetto un po come prezzo può essere 200-250€

Che significa in termini di tempo? Perchè un conto è in questi mesi, un conto è tra un anno o più.

Oltrettutto perdonami, ma 8 pagine con mille configurazioni, trovata la soluzione, dici che ordini ed invece rinvii sempre... i prezzi cambiano ed anche le componenti, gli shop non aspettano mica te per effettuare le modifiche. Sto pc quando lo vuoi prendere? A Natale quando la configurazione sarà da rivedere all'80% ? :D

Inviato

Veramente io parlavo del monitor che aspetto un po a prenderlo (si intende per esempio a giugno) ma il pc lo ho ordinato poco fa... Aspetto semplicemente perche non ho più soldini da spendere

Comunque grazie mille di tutto e scusate per le troppe configurazioni :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...