Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Al monitor ci sto a 40 cm xD Comunque sulla differenza non posso contraddire ne chi mi dice che si nota ne chi mi dice che non si nota perchè non ho mai avuto l'occasione di provare. Comunque preferirei i 2ms :) Un unica domanda, io dietro la scrivania ho il muro, secondo voi si potrebbe mica attaccare il monitor al muro? xD è che mi è sempre piacuto il fatto del "monitor volante" xD Provvederò tra un pò a comprare monitor e/o tastiera.

Un ultima cosa ma la club3d che marca è ? xD Mai sentita c.c (non che ne conosca tante :wacko: )

Unisciti Ora
Inviato

E una 280x contro una gtx 960 chi da prestazioni migliori?

ovviamente ci sono monitor migliori, ma visto che stai comprando un ottimo pc è un peccato non prenderlo, è quindi questo monitor per quello che dovrai fare è ottimo http://www.####.it/prod-monitor-led-215-acer-v226hql-fullhd-200cdm-5ms-vga-dvi-nero-59683.htm

la r9 280x è più performante e inoltre ha 3gb di vram ;)

ecco guarda:

bf4_1920_1080.gif

Inviato

Raga, sono contento che stiate partecipando più attivamente di prima, ma non siamo a lascia o raddoppia, non siamo un sito di vendita pc ma di aiuto, se l'utente ha un budget e delle richieste specifiche, bisogna rispettarle....siamo a 5 pagine ed ancora non si è trovata una soluzione, e sinceramente le possibilità quelle sono, quindi, per dirne una, un monitor decente sotto i 100€ funziona certo, ma non definiamolo "ottimo" su dai :)

Poi, per dirne un'altra, lo shop lo decide l'utente, evitiamo di dare pareri personali sullo shop da dove avete acquistato, sono cose personali e sinceramente si potrebbe creare una diatriba a riguardo, visto che può capitare anche col sito migliore di avere problemi....capita, ma qua di solito si consigliano siti affidabili, quindi evitiamo discriminazioni su shop ritenuti affidabili solo perchè vi è andata male, parlo sia per questioni legali che per evitare flame, non fa bene di certo al forum, semmai scrivetevi in privato, qua non voglio questioni del genere.

 

Ora, o gli fate una configurazione equilibrata e che rispetti le sue richieste, dato che le informazioni ci sono ed anche abbondanti, oppure lasciate la parola a qualche utente più esperto, perchè così si crea solo confusione e non si giunge ad una soluzione.

Non dico che abbiate scritto castronerie, anzi, molti consigli sono giusti, ma da uno sguardo veloce vedo alcune incongruenze, quindi pensate bene a come configurare i componenti in modo che siano equilibrati tra loro e che rispettino soprattutto le esigenze dell'utente, vi ringrazio :)

Inviato

Raga, sono contento che stiate partecipando più attivamente di prima, ma non siamo a lascia o raddoppia, non siamo un sito di vendita pc ma di aiuto, se l'utente ha un budget e delle richieste specifiche, bisogna rispettarle....siamo a 5 pagine ed ancora non si è trovata una soluzione, e sinceramente le possibilità quelle sono, quindi, per dirne una, un monitor decente sotto i 100€ funziona certo, ma non definiamolo "ottimo" su dai :)

Poi, per dirne un'altra, lo shop lo decide l'utente, evitiamo di dare pareri personali sullo shop da dove avete acquistato, sono cose personali e sinceramente si potrebbe creare una diatriba a riguardo, visto che può capitare anche col sito migliore di avere problemi....capita, ma qua di solito si consigliano siti affidabili, quindi evitiamo discriminazioni su shop ritenuti affidabili solo perchè vi è andata male, parlo sia per questioni legali che per evitare flame, non fa bene di certo al forum, semmai scrivetevi in privato, qua non voglio questioni del genere.

 

Ora, o gli fate una configurazione equilibrata e che rispetti le sue richieste, dato che le informazioni ci sono ed anche abbondanti, oppure lasciate la parola a qualche utente più esperto, perchè così si crea solo confusione e non si giunge ad una soluzione.

Non dico che abbiate scritto castronerie, anzi, molti consigli sono giusti, ma da uno sguardo veloce vedo alcune incongruenze, quindi pensate bene a come configurare i componenti in modo che siano equilibrati tra loro e che rispettino soprattutto le esigenze dell'utente, vi ringrazio :)

su quello che hai detto sono d'accordo, mah! io gli ho fatto 2 configurazioni e gli ho detto di scegliere quindi non ha senso rifarla da capo...gli abbiamo fatto un casino di config. può benissimo scegliere, ed ha detto che con le configurazioni fatte da me lui rientra nel budget 

Inviato

su quello che hai detto sono d'accordo, mah! io gli ho fatto 2 configurazioni e gli ho detto di scegliere quindi non ha senso rifarla da capo...gli abbiamo fatto un casino di config. può benissimo scegliere, ed ha detto che con le configurazioni fatte da me lui rientra nel budget 

Non fraintendermi Shark, forse non sono riuscito ad esplicare bene ciò che volevo dire :)

 

Dicevo che, le configurazioni fatte sono anche troppe, per questo, come anche tu dici, sarebbe inutile farne delle altre, ma tra le tante appunto, prendete la più sensata ed equilibrata per gli utilizzi ed il budget dell'utente, questo intendevo. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...