Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille :) provvedo presto a comprare il tutto.

Per le periferiche, le cuffie e il mouse li possiedo già, e avrei preso la tastiera prima del monitor per due motivi:

1 Quella tastiera è il mio sogno xD

2 Uso una tastiera logitech wirless...

Secondo te è comunque meglio prendere prima il monitor?

 

certo per prima scelta meglio il monitor che la tastiera se la desideri la prenderai poi;) per adesso userai una tastiera scrausa :lol:  sti cazzi hahaha

Una tastiera costa molto meno di un monitor buono, ma alla fine decidi tu (un buon monitor costa circa 150 euro eh)

non per forza deve prendere monitor che costano troppo basta che sia in fullhd e 22" e ne trova anche a 90 euro 

Unisciti Ora
Inviato

Come detto da Mab, il monitor lo vorrei che duri tutti gli anni insieme al pc e che sia al suo livello quindi i 150 euro dovrebbero esserci tutti. Adesso vedo, se rimedio i soldi per il monitor decido se no prendo la tastiera :)

Un ultima cosa, e-kay mi manda le scatole dei componenti? E questi anno la garazia?

Inviato

Io non ne vedo su #### così, poi sarebbe meglio un 24'' con 2/3ms di risposta

 

ha un budget limitato e se riesce ma prendere quel pc ed un monitor discreto è un miracolo! questo è di 88€  ed ha anche il dvi http://www.####.it/prod-monitor-led-215-acer-v226hql-fullhd-200cdm-5ms-vga-dvi-nero-59683.htm

Come detto da Mab, il monitor lo vorrei che duri tutti gli anni insieme al pc e che sia al suo livello quindi i 150 euro dovrebbero esserci tutti. Adesso vedo, se rimedio i soldi per il monitor decido se no prendo la tastiera :)

Un ultima cosa, e-kay mi manda le scatole dei componenti? E questi anno la garazia?

 

comunque fai tu io ti posso solo consigliare ed il mio consiglio te l'ho dato il monitor che ti ho linkato è ottimo e ti durerà....

Inviato

Sì ma sarebbe meglio avere, come dicevo sopra, meno ms possibili. Per es, questo è ottimo. Inoltre quello linkato da te non ha le casse integrate, se Landex non ne ha esterne potrebbe usare solo le cuffie (non che sia una tragedia, la qualità media delle casse integrate è stile citofono)

 

Edit: C'è pure questo

 deciderà lui tra 2ms e 5 ms non si nota nemmeno.... ha detto che userà una cuffia per l'audio logitech g930, quindi MOD delle casse integrate nel monitor

Inviato

Allora, fate conto che (pur sapendo che c'è) non capisco la differenza tra 5ms e 2ms, capisco solo che l'immagine di refresh arriva piùin fretta ma non so se si nota davvero. Inoltre mab i monitor linkati da te sono 24" ma la mia paura è che giocando da distanze ravvicinate questi siano scomodi, sbaglio?

Inoltre ho le g930 ma visto che a volte invito amici ecc ho gia anche delle casse, che pur non essendo il top fanno il loro dovere quindi quello non è un grosso problema, ovvio se si trova il monitor con le casse integrate ben venga :)

Comunque shark che monitor mi hai linkato? Non lo trovo non è che me lo rilinki che guardo?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...