Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Si anche ma più che altro qui è roba di alimentazione fatta come Dio comanda fidati :D , i risultati si ottengono in palestra quanto fuori dalla palestra , a tavola per capirci ^^

Si si, io per diete quello intendevo eh ;)

ILa massa magra non la lavori solo con gli attrezzi se poi non l'alleni anche con l'alimentazione.

Comunque visti i risultati mi pare tu sia anche predisposto naturalmente, o comunque hai fibra rossa più che bianca, o mi sbaglio? ;)

Unisciti Ora
Inviato

Con gli attrezzi stimoli il muscolo , poi è con l'alimentazione e il recupero che lo si fa crescere ^^

Comunque io sono tutto tranne che geneticamente dotato , sono anche di costituzione piccola e come somatotipo sono un ectomorfo il che è tutto dire , cliccami per capire di cosa parlo. Io mi allena da Dio (tecnica di esecuzione corretta in tutti gli esercizi , allenamenti mirati , scelta degli esercizi perfetti per il mio corpo ecc..) e quest'anno ho cominciato anche a mangiare  e integrare come si deve e i risultati si vedono dai :P , anzi a dire la verità quelle foto sono 2 settimane fa mi pare , ora sono più definito e muscoloso pensate :ph34r: .

Sono risultati ottenuti grazie a criteri di allenamenti precisi e tanto tanto "pain" in palestra ;)

Inviato

Complimenti Ken.

Come dico sempre, gli addominali si fanno a tavola............. ;)

Purtroppo io mi sono lasciato andare ad aprile, e in tre mesi ho perso il lavoro di due anni.............per motivi psicologici che non sto qui a spiegarvi.

La passione per questa attività ti soddisfa a patto che non si molli mai e dico mai nel vero senso della parola.

Continua così Ken, vai alla grande. :)

Inviato

Anche io vado in palestra e, come Ken, come somatotipo sono ectomorfo, alto e magro.

L'unico problema è che rendo inutile l'allenamento in palestra mangiando schifezze tutto il giorno, e quindi mi ritrovo dopo quasi 4 anni di palestra, ad aver messo su pochissima massa rispetto a quando non facevo niente :/

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...