Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Hai l'imbarazzo della scelta in questione hobbyes, non si può nemmeno consigliare perchè alla fine è una questione soggettiva, o ti piace o non ti piace Però dai, gia il fatto che ti stai avventurando nel mondo hardware pc è gia un buon impegno, praticamente non ha limiti, si continua sempre ad imparare Cita
Zank927 Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Hai l'imbarazzo della scelta in questione hobbyes, non si può nemmeno consigliare perchè alla fine è una questione soggettiva, o ti piace o non ti piace Però dai, gia il fatto che ti stai avventurando nel mondo hardware pc è gia un buon impegno, praticamente non ha limiti, si continua sempre ad imparare Si si infatti mi piace molto! Però sto cercando qualcosa di,come posso dire,diverso e nuovo! Cita
Chinaski Inviato 27 Febbraio 2015 Inviato 27 Febbraio 2015 Si si infatti mi piace molto! Però sto cercando qualcosa di,come posso dire,diverso e nuovo! Non so se hai lettto i commenti precedenti, ma di idee ce ne sono parecchie, tipo airsoft magari o arrampicata/escursione, non so, magari ti piace Cita
Zank927 Inviato 28 Febbraio 2015 Inviato 28 Febbraio 2015 Non so se hai lettto i commenti precedenti, ma di idee ce ne sono parecchie, tipo airsoft magari o arrampicata/escursione, non so, magari ti piace Si si ho letto...ma non credo siano adatti per me! [emoji28] Cita
Chinaski Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Si si ho letto...ma non credo siano adatti per me! [emoji28] Mmmmh come dicevo è una questione soggettiva infatti, non saprei che consigliarti così su due piedi Zank927 ha reagito 1 Cita
Enigmisth Inviato 1 Marzo 2015 Inviato 1 Marzo 2015 Uhm... nasco come tecnico hardware e ora Sono responsabile dei Sistemi Informativi di un gruppo industriale chimico, ma non solo chimico, del nord italia. Ho un contratto schiavitù e quando non sono impegnato a farmi dare frustrate faccio nuoto regolarmente, vado in moto ho un CBR 600f del 2011, amo in generale la velocità e tutti i motori e in base a come mi gira provo quello che mi va di provare. Ora quest'anno ho cominciato a sciare, ogni tanto gioco a pallavolo o squash, vorrei provare Sub / patente nautica/ brevetto di volo ma non ne ho ancora avuto la possibilità ps: mi fa cagare la discoteca e il calcio.. preferisco sport olimpiaci Mi interesso di tecnologia in generale e sono letteralmente un divoratore di Telefilm e Film oltre a videogiochi ovviamente. Passo un quarto della mia vita su internet e soprattutto Wikipedia dove mi tolgo ogni curiosità... passo dalla fisica/chimica/astrologia/astronomia/biologia/Anatomia e ogni cosa di scientifico/tecnologico ci sia... perchè infondo sono un sognatore che alza gli occhi al cielo e desidererebbe tanto stare la su stile Star Trek e conoscere ogni segreto dell'universo. Che poi capisco, e ricordo, 1/4 di quello che leggo è un altro discorso sono più un tuttologo che si alza al mattino con la voglia di fare un qualcosa giusto per provarla e per dimostrarmi che posso farla. Anche se poi purtroppo, per lo stesso motivo, non ho molta costanza nelle cose e cambio spesso obbiettivi poichè mi stufo della monotonia Bhò direi che vi ho rotto le balle abbastanza, ora potete trovarmi moglie DarthLona, Chinaski e Zank927 ha reagito 3 Cita
KenMaster Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 La mia vera e unica passione è la palestra .... in cui ci vado di tanto in tanto ....... ...... "di tanto in tanto" :sesene4: ......... Poi vabbè il pc gaming e la tecnologia in generale mi garba parecchio Cita
Chinaski Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Azz!! ....alla faccia di tanto in tanto, qui è roba di diete e sessioni toste su panca, poliercolina e panca scott!! E bravo LeonidaKen KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 1 Luglio 2015 Inviato 1 Luglio 2015 Si anche ma più che altro qui è roba di alimentazione fatta come Dio comanda fidati , i risultati si ottengono in palestra quanto fuori dalla palestra , a tavola per capirci ^^ Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.