Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Occupazioni e tempo libero


DarthLona
 Condividi

Post Raccomandati

Si, il tallone è una cosa che purtroppo non torna come prima purtroppo e lascia conseguenze :( ...Insomma, anche te non sei messo bene comunque eh :P

 

Questa cosa dei pregiudizi davvero non la capisco guarda. Cioè, è uno sport bellissimo, come dici te non c'è nessuna violenza, anzi, aiuta a socializzare e collaborare dato che c'è una squadra, ti tiene in forma sia fisicamente che mentalmente, visto che devi fare sopraluoghi e studiare mappe e strategie...bah, ripeto, non capisco quali motivazioni ci siano per essere restii a tale sport. Vabbè, peggio per i perbenisti :D

 

Eh si, ti do ragione, chi non ha la passione della moto non può capire, ma come noi non potremmo capire chi è appassionato di punto croce :P

Si, sono daccordo sulla scelta di iniziare con una cilindrata minore, come ben avrai notato una 250 ha molte differenze da un 600, oltre che per potenza anche per ciclistica e risposta.

Idem per il 750, hai fatto benissimo ad ascoltare i consigli dei tuoi e di amici...per quella c'è sempre tempo no :D

 

Mi stai facendo venire le lacrime a ripensare alla mia amata cbr 600r, oltretutto rimappato e personalizzato nelle sospensioni....anche io sono un tappo purtroppo.

 

Si dai, fammi sapere appena la provi come si comporta che son curioso :)

Eccomi  ;)

Assicurazione aperta oggi alle 2 e subito provato il nuovo piccolo bolide.

Sono uscito verso le 3 e tornato alle 7. E' stata una bella giornata, la moto è comoda e si comporta bene, devo ancora abituarmici ovviamente, ma un altro pianeta rispetto la mia povera ybr250. Cavolo quella a 90 allora iniziava a tremolare, questa mi è capitato di fare un sorpassino a 100kmh e cavolo, inchiodata all'asfalto.

Poi anche la frenata è molto più sicura. Certo non sarà come quella di una supersportiva ma ti assicuro che è moolto meglio di quella precedente.

L'unico inghippo è che sono rimasto a piedi mentre giravo, ero in riserva da soli 37km e si è spenta  :blink: 

Fortunatamente ho incontrato subito un' amica che mi ha portato a fare una bottiglietta di benzina, così ho risolto in una quindicina di minuti  ^_^ 

Cavolo ero abituato ai 100 e passa km di riserva di quella vecchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi  ;)

Assicurazione aperta oggi alle 2 e subito provato il nuovo piccolo bolide.

Sono uscito verso le 3 e tornato alle 7. E' stata una bella giornata, la moto è comoda e si comporta bene, devo ancora abituarmici ovviamente, ma un altro pianeta rispetto la mia povera ybr250. Cavolo quella a 90 allora iniziava a tremolare, questa mi è capitato di fare un sorpassino a 100kmh e cavolo, inchiodata all'asfalto.

Poi anche la frenata è molto più sicura. Certo non sarà come quella di una supersportiva ma ti assicuro che è moolto meglio di quella precedente.

L'unico inghippo è che sono rimasto a piedi mentre giravo, ero in riserva da soli 37km e si è spenta  :blink: 

Fortunatamente ho incontrato subito un' amica che mi ha portato a fare una bottiglietta di benzina, così ho risolto in una quindicina di minuti  ^_^ 

Cavolo ero abituato ai 100 e passa km di riserva di quella vecchia.

Asd asd :P ...eh beh, ci credo che sei andato a secco, cilindrata e potenza di notevole differenza!! Io con la mia 600 rimappata dovevo tenere il distributore attaccato praticamente, ciucciava che era na bellezza, ma quanto tirava....poi pesando 10kg bagnato pensa quanto viaggiava....mi hanno tolto la patente perchè ero a 240 una volta su limite dei 90, potevo anche scappare dato che mi faceva esattam,ente i 266, ma non mi son fidato :(

 

Comunque ti consiglio di non tirargli troppo il collo per il momento, falle fare un bel rodaggio prima, poi potrai sfruttarla al meglio e ti renderà al massimo ;)

 

Ps) Auguroni per il tuo primo giro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd asd :P ...eh beh, ci credo che sei andato a secco, cilindrata e potenza di notevole differenza!! Io con la mia 600 rimappata dovevo tenere il distributore attaccato praticamente, ciucciava che era na bellezza, ma quanto tirava....poi pesando 10kg bagnato pensa quanto viaggiava....mi hanno tolto la patente perchè ero a 240 una volta su limite dei 90, potevo anche scappare dato che mi faceva esattam,ente i 266, ma non mi son fidato :(

 

Comunque ti consiglio di non tirargli troppo il collo per il momento, falle fare un bel rodaggio prima, poi potrai sfruttarla al meglio e ti renderà al massimo ;)

 

Ps) Auguroni per il tuo primo giro :)

No beh ma è usata la moto. Quindi nessun problema per il rodaggio, poi io non sono uno smanettone, vado in giro abbastanza tranquillo. Se mi vedi girare forte è perchè sono incazzato con l'umanità e quindi mi sto sfogando (fortunatamente succede di rado).

La riserva comunque dovrebbe essere di 3.2l, quindi almeno un 45/50km dovrebbe farli, anche perchè andando tranquillo penso proprio che i 18/20 li faccia (sui forum qualcuno dice anche 22-23).

Azz viaggiava di brutto la tua allora!  :o Peccato per la patente, però guarda il lato positivo, se eri in svizzera quasi sicuramente ti andava peggio  ;)

Si anche io sono un fuscello....peso si e no 60kg e sono alto (basso) 1,65m, purtroppo madre natura mi ha condannato così... <_<  -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

No beh ma è usata la moto. Quindi nessun problema per il rodaggio, poi io non sono uno smanettone, vado in giro abbastanza tranquillo. Se mi vedi girare forte è perchè sono incazzato con l'umanità e quindi mi sto sfogando (fortunatamente succede di rado).

La riserva comunque dovrebbe essere di 3.2l, quindi almeno un 45/50km dovrebbe farli, anche perchè andando tranquillo penso proprio che i 18/20 li faccia (sui forum qualcuno dice anche 22-23).

Azz viaggiava di brutto la tua allora!  :o Peccato per la patente, però guarda il lato positivo, se eri in svizzera quasi sicuramente ti andava peggio  ;)

Si anche io sono un fuscello....peso si e no 60kg e sono alto (basso) 1,65m, purtroppo madre natura mi ha condannato così... <_<  -_-

La riserva come ben saprai dipende da come usi il mezzo, più apri la manetta più consumi :P

Poi devi valutare se, la carburazione è originale o se il tipo ha modificato o carburatore o comunque, mantenendo l'originale, lo gigler, immagino tu sappia molto bene di che parlo :D

 

Si guarda, se avessi aperto col cavolo che mi prendevano...cioè, parliamo di un cbr 600r rimappato e con sopra 56kg di cristiano....ho avuto il timore di trovare la pattuglia ad aspettarmi dopo qualche kilometro, altrimenti ciaoooooooooo :D

 

Guarda, non dirlo a me, io sono 1.63 e peso meno di te, se tira vento devo uscire con le pietre in tasca, ma dalla nostra abbiamo un ottimo baricentro e degli addominali da paura a dispetto dei colossi...e la nostra moto ci ringrazia perchè viaggia di più...o forse noi ringraziamo lei :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asd asd, hai aperto il reparto beautiful? :P

Comunque inizio io, oltre ovviamnete alla passione hardware e pc-gaming, ho studiato all'accademia delle belle arti, quindi mi dedico a questo mondo in generale, anche se prediligo la scultura ( qualsiasi materiale) e la pittura, oltre ovviamnete alla grafica.

Sport praticamente un po' di tutto, mi piace sperimentare, dalle arti marziali, all'arrampicata, jumping, tiro con l'arco, pallavolo ed ovviamnete calcio :)

Hobby...mamma mia, e come faccio a risponderti? é sempre legato al discorso iniziale, essendo dedito alla creatività non mi pongo limiti, tutto ciò che suscita il mio interesse è perseguibile, dall'elettronica al bricolage, l'accademia da questo punto di vista con i corsi che aveva mi ha dato molte possibilità di sviluppo, motori, soprattutto moto d'epoca, ho attualmente due vespa 50 special, prima e seconda serie ed una guzzi.

Ho due vigne ed una campagna con ovile annesso, quindi mi dedico anche all'agro/pastorizia e per il lavoro beh, posso dire che mi occupo di servizi per il comune, ma per 15 anni ho lavorato nel campo del turismo, sono un metre :)

 

Una guzzi?! muhaha spero di non averti fatto io la testata del motore :D (scherzo), ho lavorato per un periodo di tempo alla produzione di testate e motori guzzi  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una guzzi?! muhaha spero di non averti fatto io la testata del motore :D (scherzo), ho lavorato per un periodo di tempo alla produzione di testate e motori guzzi  :lol:

A meno che tu non abbia almeno 50 anni mi sembra difficile, la mia è vecchiotta eh ;)

 

Comunque beato te, chissà quante v7 ti son passate sotto mano tanto per citarne una a caso :) Ci avessi lavorato io sai quanti pezzi mi sarei portato via asd asd :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Consiglio PC GAMING 1600 euro

      salve,  Vorrei avere dei consigli per lascelta delle componenti per una build di un PC da gaming sui 1600 grazie

      in PC Completi

    • [Discussione Ufficiale] I nostri PC

      Siete orgogliosi del vostro PC e smaniate dalla voglia di condividerlo e farlo vedere a più persone possibili? Ovviamente si! chi non lo sarebbe    Qui di seguito avete la possibilità di condividere con tutti noi le vostre creazioni, di spiegare in ogni minimo dettaglio il vostro hardware e di esporci le vostre impressioni a riguardo, i vostri futuri upgrade e sogni nel cassetto per rendere finalmente il vostro PC la macchina perfetta per voi.      Ovviamente ci sono alc

      in PC Completi

    • Discussione ufficiale - Holdfast: Nations At War

      Holdfast: Nations At War ci permetterà di vivere il periodo delle guerre napoleoniche in scontri online con più di 125 giocatori per server. In Holdfast saranno presenti tutti i fronti di battaglia di quell'epoca, quindi ovviamente quello di terra ma anche quello di mare, con la possibilità di entrare nella marina. Nelle battaglie sarà essenziale fare gioco di squadra per portare a casa la vittoria, da solo ogni soldato è inutile. Pagina Steam: http://store.steampowered.com/app/589290/Holdf

      in Early Access

    • portatile gaming ma non solo. Sono indeciso tra questi due (scusate se è la solita discussione acquisti)

      ciao! mi è morto da qualche giorno il mio dell ispiron 17 se (almeno se mi ricordo bene, non ce l'ho sott'occhio)...ha deciso di appendere la scheda madre al chiodo  e cosi ho fatto ieri sera qualche ricerca e ho selezionato questi "fratelli" diciamo: - Asus FX753VD-GC193T (https://www.amazon.it/Asus-FX753VD-GC193T-Notebook-i7-7700HQ-GeForce/dp/B071XRQSD8/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1504110024&sr=1-1&keywords=Notebook+17+pollici)  - Asus ROG GL753VE-GC004T (https:/

      in Portatili

    • Oculus Rift - Discussione Ufficiale

      La realtà virtuale è stato uno dei più grandi obiettivi che si sono posti gli sviluppatori di videogiochi, ma col passare degli anni dopo i grandi fallimenti dettati dal Virtual Boy e di tanti altri apparecchi di seconde parti, si perse l'interesse per progettare una soluzione alla portata di qualsiasi tasca con risultati soddisfacenti. Grazie all'introduzione dei vari siti di finanziamento come IndieGogo e KickStarter un team di programmatori pubblicò su uno di questi siti una campagna di finan

      in Realtà virtuale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...