Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTO PC ASSEMBLATO


ZoSo
 Condividi

Post Raccomandati

Mi sono allarmato ....speriamo bene allora in un prossimo futuro prenderò un alimentatore migliore ma quello che mi avevate consigliato da 650 w non era un po basso ?!

650W andavano più che bene per l'ultima configurazione che hai postato.

La prossima spesa che dovrai fare è assolutamente l'ali, e magari chiedi consiglio prima se sei in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono allarmato ....speriamo bene allora in un prossimo futuro prenderò un alimentatore migliore ma quello che mi avevate consigliato da 650 w non era un po basso ?!

Quoto pienamente Marco, il tuo sistema in full consumerà si e no 550w esagerando, quasi sicuramente non ti avvicinerai nemmeno a quella cifra.

Ti devi allarmare solo se senti puzza di bruciato e vedi fiamme :P ,,,no dai, apparte gli scherzi, non è detto che ti capiti, ma di certo quel ali non offre molta sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha già scalpito per provarlo terrò particolarmente d'occhio l alimentatore !devo cambiare sezione per chiedere informazioni su dove sia meglio comprare i giochi e se ci sono pro o contro ?!

Per i giochi, in genere vado su siti di key, quali g2a, kinguin, fast2play ecc... (tra questi c'è pure il nostro store eh  :sesene4: )

Pro: Costi moooolto più bassi che di un qualsiasi venditore fisico.

Contro: Se pesa tanto, te lo dovrai scaricare tutto, e se non hai una connessione buona, può essere un rompimento di palle :/

Ultimamente, inoltre, la nostra carissima Ubisoft ha deciso di invalidare alcune copie di far cry 4 prese con le key, scatenando cosi il malcontento di molte persone.

Edit: Mi ha preceduto Chinaski :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inteso praticamente mi iscrivo a steam o origin poi posso comprare direttamente da loro o da terzisti che vendono Key in sconto per aprire un gioco dopo mi padre di aver capito che li apri tramite l account di uno di questi due fornitori ?e se nel caso non avevi la connessione internet al momento Dell apertura ? (Sono un po di anni che non smanetto con i giochi per pc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inteso praticamente mi iscrivo a steam o origin poi posso comprare direttamente da loro o da terzisti che vendono Key in sconto per aprire un gioco dopo mi padre di aver capito che li apri tramite l account di uno di questi due fornitori ?e se nel caso non avevi la connessione internet al momento Dell apertura ? (Sono un po di anni che non smanetto con i giochi per pc)

No no, basta installare e creare un account su steam e puoi scaricare direttamente da li, anche esso ha prezzi molto bassi (soprattutto quando ci sono gli sconti, in quel caso probabilmente trovi direttamente un prezzo più basso dei siti di key)

Non è necessario aprire un account su siti di key, se non vuoi comprare li, è una scelta tua, son soldi tua :)

Nel momento della riscossione devi avere internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Pc arrivato tutto bello bla bla e c.. problema riavvio improvviso senza senso e connessione wifi problematica sapete darmi qualche informazione ?la scheda wifi potrebbe non essere compatibile ???sto veramente nel caos ho istallato tutti i driver anche manualmente e anche quelli della casa madre della scheda premetto che con il Lan internet funziona ma ho comune avuto problemi di riavvio causa di un crack per un programma cad/cam ma questo era stato risolto fino a quando non ho iniziato a usare la rete wifi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • I'm a little surprised they didn't add Golden Abyss to this collection. I never did play it being that it was on Playstation Vita and was hoping I would get a chance to in this collection. I guess they don't consider it Canon to the Uncharted Universe.
    • Ciao, consiglio spassionato, non noteresti tutta questa differenza con RAM con CL basso, puoi sempre puntare a queste https://amzn.to/3JmFiq7 il case https://www.amazon.it/Phanteks-gaming-mid-tower-incluse-prestazioni/dp/B0CT5V2XJK che hai citato è molto bello e funzionale, quindi te lo consiglio
    • bella raga avrei bisogno di un consiglio importantissimo sulla ram da comprare...ho comprato una i5-13500, una zotac gaming 4070 super 12 gb e una asus rog strix z690-f gaming wifi ddr5. so che la frequenza massima che supporta la mia cpu (non sbloccata per overclock) è di 4800 MHz e volevo comperare una corsair dominator platinum 32 gb 4800 Mhz cl28 ddr5, solo che non lo trovo da nessuna parte...io vorrei comprare una ram dedicata proprio alla cpu, quindi 4800 MHz possibilmente 32 GB ddr5 con una latenza di minimo cl36, fwl e voltaggio non enthusiast ma almeno di alta fascia senza spendere un patrimonio. Spero mi possiate aiutare, un saluto! Se avete anche un case da 100 o meno sarebbe un grande aiuto per me (phanteks xt pro ultra??), vi ringrazio!
×
×
  • Crea Nuovo...