Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

AIUTO PC ASSEMBLATO


ZoSo
 Condividi

Post Raccomandati

asd asd :D sei stato un po'generico nelle info, nel senso, ci hai solo detto che ti si è riavviato il pc ed hai problemi di connessione, come facciamo ad aiutarti? Potrebbe essere qualsiasi cosa.

Quindi, cortesemente, potresti dirci se il riavvio è capitato solo una volta o ti capita spesso? Per la connessione, che problemi hai di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il riavvio e capitato più volte soprattutto dopo m istallazione dei driver provenienti dal sito della scheda rete il problema di connessione sarebbe che si connette e sconnette molto spesso a volte di continuo oppure si connette e segna connessione limitata ho provato sia con IP fissi che automatici non vorrei che il tutto sia causato da un incompatibilità tra scheda madre e scheda rete in quanto con il cavo ethernet non mi dava particolari problemi apparte per il crack del programma cad/cam

Link al commento
Condividi su altri siti

Anticipo che, se stiamo parlando di software illegale non possiamo darti una mano perchè da regolamento è vietato.

 

Comunque, non hai detto se durante lo spegnimento o il riavvio ti da degli errori, che sistema operativo hai (Sempre se legale).

Per la scheda di rete, i driver sono compatibili con il tuo sistema opoerativo?

 

Ps) Te hai anche un ssd giusto? Controlla di aver disattivato il risparmio energia di windows, e fai un test delle ram con memtest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problema quasi risolto e passato la palla alla garanzia del pc ho istallato più volte il tutto e continuava a riavviarsi mi è sorto il dubbio di provare ad accendere il pc solo con il BIOS e dopo poco ha iniziato a riavviarsi in modo frenetico ...in sostanza questa e sfiga

Quindi lo hai mandato in assistenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh caspita, le abbiamo praticamente provate tutte se non ricordo male, in più mi dici che tiu ha dato una mano anche un tecnico...si, mi sa che qualcosina che non andava ci fosse :)

 

L'unica cosa che non abbiamo provato è quella di aggiornare il bios, ma oramai è fatta, vedrai che ben presto sarà solo una brutta esperienza da dimenticare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...