Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Tutto perfetto tranne le ram, metti le g-skill ares 1866 mhz cl9 low profile (quelle che ti ho messo io nel carrello insomma) , i processori apu, sfruttano meglio la vga integrata con ram a frequenza maggiore. ;)

Ps) Anche se, da quanto ne so io, la srock serie a88x ha gia implementato i bios per le apu kavery,m anda una mail al sito e chiedi se ci sia bisogno dell'aggiornamento bios prima di fare l'ordine, così in caso contrario ti risparmi quei 6€ no?

Inviato

Tutto perfetto tranne le ram, metti le g-skill ares 1866 mhz cl9 low profile (quelle che ti ho messo io nel carrello insomma) , i processori apu, sfruttano meglio la vga integrata con ram a frequenza maggiore. ;)

Ps) Anche se, da quanto ne so io, la srock serie a88x ha gia implementato i bios per le apu kavery,m anda una mail al sito e chiedi se ci sia bisogno dell'aggiornamento bios prima di fare l'ordine, così in caso contrario ti risparmi quei 6€ no?

Ah ho letto male il codice >< quindi è questa la ram? Quando scrivo al sito per il bios devo sia specificare la scheda madre che la cpu?

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

scusate l'up, ma scusate eh, ma non potevate mettergli una config con un Pentium G3258? Occato riesce a reggere gpu come 770-80... E parlorri di OC con il dissi stock eh, con quello arrivi a 4.4ghz senza problemi.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...