Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC base upgradabile nel tempo


lucacampe

Post Raccomandati

Mi sa che hai ragione :D passando ad argomenti più soft... che sistema operativo mi consigliate?

Puoi anche fare così guarda, è una configurazione che ho fatto ad un altro utente stasera stessa:

2eklnxf.png

 

Il bios della scheda madre dovrebbe essere gia aggiornato, ma prima chiedi per sicurezza. Il sito da dove ho fatto la configurazione è ####.

 

E come case questo.

 

Vedi che ne pensi ;)

Come sistema operativo puoi prendere tranquillamente win 8.1, tanto a breve si potrà fare il passaggio a win10 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi anche fare così guarda, è una configurazione che ho fatto ad un altro utente stasera stessa:

2eklnxf.png

 

Il bios della scheda madre dovrebbe essere gia aggiornato, ma prima chiedi per sicurezza. Il sito da dove ho fatto la configurazione è ####.

 

E come case questo.

 

Vedi che ne pensi ;)

Come sistema operativo puoi prendere tranquillamente win 8.1, tanto a breve si potrà fare il passaggio a win10 ;)

Eh il case è molto bello, peccato che su amazon sia segnato come non disponibile >< Anche se di solito su amazon le cose non ci mettono molto a tornare disponibili. Domani do un occhio alla configurazione che ora mi sto addormentando sulla tastieraXD notte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh il case è molto bello, peccato che su amazon sia segnato come non disponibile >< Anche se di solito su amazon le cose non ci mettono molto a tornare disponibili. Domani do un occhio alla configurazione che ora mi sto addormentando sulla tastieraXD notte!!!

Ho controllato ora e a me risulta "spedizione immediata", non è che stai parlando di un altro case?

Comunque dai, a domani allora, notte ,)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se prendessi la terza configurazione senza VGA, e quella la compro poi tra qualche mese? perchè come ho detto al momento non mi interessa giocare!!

Purtrooppo quelle cpu non hanno la vga integrata, quindi non potresti utilizzare il pc.

Però puoi fare così, e ti assicuro che è l'unica possibilità che hai e che ti permetterebbe comunque di giocare discretamente sinchè non prenderai una bella vga dedicata :)

 

kby4cl.png

 

Una raccomandazione, la scheda madre dovrebbe avere il bios gia aggiornato per quella cpu, ma per sicurezza chiedi al sito ( e.key in questo caso), altrimenti tagli la testa al toro ed aggiungi questa voce al carrello e non ci pensi più ;)

 

Ps) Se vuoi anche che te lo assemblino aggiungi quest'altra voce e praticamente quando ti arriva a casa non dovrai fare altro che installare il sistema operativo :)

 

Aggiungendo le ultime due voci arrivi a 451€ + 20€ di spedizione.

Mi sembra un'ottima alternativa per le tue attuali esigenze :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtrooppo quelle cpu non hanno la vga integrata, quindi non potresti utilizzare il pc.

Però puoi fare così, e ti assicuro che è l'unica possibilità che hai e che ti permetterebbe comunque di giocare discretamente sinchè non prenderai una bella vga dedicata :)

 

kby4cl.png

 

Una raccomandazione, la scheda madre dovrebbe avere il bios gia aggiornato per quella cpu, ma per sicurezza chiedi al sito ( e.key in questo caso), altrimenti tagli la testa al toro ed aggiungi questa voce al carrello e non ci pensi più ;)

 

Ps) Se vuoi anche che te lo assemblino aggiungi quest'altra voce e praticamente quando ti arriva a casa non dovrai fare altro che installare il sistema operativo :)

 

Aggiungendo le ultime due voci arrivi a 451€ + 20€ di spedizione.

Mi sembra un'ottima alternativa per le tue attuali esigenze :)

Ma la scheda madre è questa? Perchè ho visto che ha l'hdmi, per questo pensavo avesse la scheda video integrata!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la scheda madre è questa? Perchè ho visto che ha l'hdmi, per questo pensavo avesse la scheda video integrata!!

Si, la scheda madre è quella ( anche se quella linkata da te è micro-atx) , però, come puoi ben leggere qua nella parte "graphic"  , c'è scritto " Integrated AMD Radeon™ R/HD8000/HD7000 Series Graphics in the A-Series  APU" , il che significa che ha il supporto per le vga integrate nella cpu, non che ha la vga integrata sulla scheda madre stessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.


  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...