Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mi sa che hai ragione :D passando ad argomenti più soft... che sistema operativo mi consigliate?

Puoi anche fare così guarda, è una configurazione che ho fatto ad un altro utente stasera stessa:

2eklnxf.png

 

Il bios della scheda madre dovrebbe essere gia aggiornato, ma prima chiedi per sicurezza. Il sito da dove ho fatto la configurazione è ####.

 

E come case questo.

 

Vedi che ne pensi ;)

Come sistema operativo puoi prendere tranquillamente win 8.1, tanto a breve si potrà fare il passaggio a win10 ;)

Unisciti Ora
Inviato

Puoi anche fare così guarda, è una configurazione che ho fatto ad un altro utente stasera stessa:

2eklnxf.png

 

Il bios della scheda madre dovrebbe essere gia aggiornato, ma prima chiedi per sicurezza. Il sito da dove ho fatto la configurazione è ####.

 

E come case questo.

 

Vedi che ne pensi ;)

Come sistema operativo puoi prendere tranquillamente win 8.1, tanto a breve si potrà fare il passaggio a win10 ;)

Eh il case è molto bello, peccato che su amazon sia segnato come non disponibile >< Anche se di solito su amazon le cose non ci mettono molto a tornare disponibili. Domani do un occhio alla configurazione che ora mi sto addormentando sulla tastieraXD notte!!!

Inviato

Eh il case è molto bello, peccato che su amazon sia segnato come non disponibile >< Anche se di solito su amazon le cose non ci mettono molto a tornare disponibili. Domani do un occhio alla configurazione che ora mi sto addormentando sulla tastieraXD notte!!!

Ho controllato ora e a me risulta "spedizione immediata", non è che stai parlando di un altro case?

Comunque dai, a domani allora, notte ,)

Inviato

Ho controllato ora e a me risulta "spedizione immediata", non è che stai parlando di un altro case?

Comunque dai, a domani allora, notte ,)

Boh, se clicco dal link che mi hai dato mi dice che non è disponibile, invece se lo cerco io da amazon mi dice che lo èXD

Inviato

Boh, se clicco dal link che mi hai dato mi dice che non è disponibile, invece se lo cerco io da amazon mi dice che lo èXD

Dai, comunque c'è, l'importante è questo :)

Inviato

Ma se prendessi la terza configurazione senza VGA, e quella la compro poi tra qualche mese? perchè come ho detto al momento non mi interessa giocare!!

Purtrooppo quelle cpu non hanno la vga integrata, quindi non potresti utilizzare il pc.

Però puoi fare così, e ti assicuro che è l'unica possibilità che hai e che ti permetterebbe comunque di giocare discretamente sinchè non prenderai una bella vga dedicata :)

 

kby4cl.png

 

Una raccomandazione, la scheda madre dovrebbe avere il bios gia aggiornato per quella cpu, ma per sicurezza chiedi al sito ( e.key in questo caso), altrimenti tagli la testa al toro ed aggiungi questa voce al carrello e non ci pensi più ;)

 

Ps) Se vuoi anche che te lo assemblino aggiungi quest'altra voce e praticamente quando ti arriva a casa non dovrai fare altro che installare il sistema operativo :)

 

Aggiungendo le ultime due voci arrivi a 451€ + 20€ di spedizione.

Mi sembra un'ottima alternativa per le tue attuali esigenze :)

Inviato

Purtrooppo quelle cpu non hanno la vga integrata, quindi non potresti utilizzare il pc.

Però puoi fare così, e ti assicuro che è l'unica possibilità che hai e che ti permetterebbe comunque di giocare discretamente sinchè non prenderai una bella vga dedicata :)

 

kby4cl.png

 

Una raccomandazione, la scheda madre dovrebbe avere il bios gia aggiornato per quella cpu, ma per sicurezza chiedi al sito ( e.key in questo caso), altrimenti tagli la testa al toro ed aggiungi questa voce al carrello e non ci pensi più ;)

 

Ps) Se vuoi anche che te lo assemblino aggiungi quest'altra voce e praticamente quando ti arriva a casa non dovrai fare altro che installare il sistema operativo :)

 

Aggiungendo le ultime due voci arrivi a 451€ + 20€ di spedizione.

Mi sembra un'ottima alternativa per le tue attuali esigenze :)

Ma la scheda madre è questa? Perchè ho visto che ha l'hdmi, per questo pensavo avesse la scheda video integrata!!

Inviato

Ma la scheda madre è questa? Perchè ho visto che ha l'hdmi, per questo pensavo avesse la scheda video integrata!!

Si, la scheda madre è quella ( anche se quella linkata da te è micro-atx) , però, come puoi ben leggere qua nella parte "graphic"  , c'è scritto " Integrated AMD Radeon™ R/HD8000/HD7000 Series Graphics in the A-Series  APU" , il che significa che ha il supporto per le vga integrate nella cpu, non che ha la vga integrata sulla scheda madre stessa :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...