Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Per la vga ok, per il case (dato che il Ninja non è disponibile) guarda l'iTek Invader oppure lo Zeero

ok grazie!!

 

Ma se ora prendessi la prima configurazione e poi tipo a metà febbraio ci investissi 100€ e poi a marzo altri 150-200€, sarebbe meglio la configurazione che ottengo a marzo, o quella proposta da te?

 

Scusa se ti continuo a stressare ma non riesco a prendere una decisione :doson:

Inviato

Si, come dice mab, oppure per il case, da amzone con spedizione gratuita mentre la vga anche questa va bene.

Però vedo che arrivi a 533€ circa, quindi se viene troppo, prendi questa vga e stai dentro ai 500€ e giochi bene comunque.

In futuro aggiornerai solo la scheda video con una pià performante e sei apposto per parecchio tempo ;)

Inviato

ok grazie!!

 

Ma se ora prendessi la prima configurazione e poi tipo a metà febbraio ci investissi 100€ e poi a marzo altri 150-200€, sarebbe meglio la configurazione che ottengo a marzo, o quella proposta da te?

 

Scusa se ti continuo a stressare ma non riesco a prendere una decisione :doson:

é una spesa inutile a mio avviso, non ti porta giovamenti spendere 100€ a febbraio e poi 150/200€ a marzo, a sto punto aspetti a marzo direttamente e ti fai il pc una sola volta :)

 

Ps) Aggiungo anche che, da quanto ho capito, tu da qua a marzo raccimoli ben 600 e passa euro, quindi ti esce una configurazione ancora migliore :)

Vedi te ;)

Inviato

é una spesa inutile a mio avviso, non ti porta giovamenti spendere 100€ a febbraio e poi 150/200€ a marzo, a sto punto aspetti a marzo direttamente e ti fai il pc una sola volta :)

 

Ps) Aggiungo anche che, da quanto ho capito, tu da qua a marzo raccimoli ben 600 e passa euro, quindi ti esce una configurazione ancora migliore :)

Vedi te ;)

Il problema è che mi conosco, non riesco a mettere via i soldi e a marzo ho di nuovo lo stesso budget di ora :P

Comunque guardo cosa viene fuori con le ultime modifiche!!!

Inviato

Il problema è che mi conosco, non riesco a mettere via i soldi e a marzo ho di nuovo lo stesso budget di ora :P

Comunque guardo cosa viene fuori con le ultime modifiche!!!

Guarda, con le ultime modifiche vai sicuro che l'unica cosa che dovrai aggiornare è la vga per giocare anche ad ultra ;)

 

Per il resto, nel modo che intendi te, cioè frazionare la spesa, butti via i soldi, mi sembra giusto che tu lo sappia questo.

Inviato

Guarda, con le ultime modifiche vai sicuro che l'unica cosa che dovrai aggiornare è la vga per giocare anche ad ultra ;)

 

Per il resto, nel modo che intendi te, cioè frazionare la spesa, butti via i soldi, mi sembra giusto che tu lo sappia questo.

Mi sa che hai ragione :D passando ad argomenti più soft... che sistema operativo mi consigliate?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...