Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760..

Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Salve a tutti,

Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760..

Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "schede video"

Le differenze ci sono, dai un'occhiata qua

Ti posto anche due video così ti rendi conto:

bf4 ultra setting GTX 660

bf4 ultra setting GTX 760

Inviato

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Quando cerchi qualche info particolare la miglior soluzione è andare sul sito del produttore.

660 http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-660-650-launch#1

760 http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-760-it.html#pdpContent=2

Inviato

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Si ma scusa, la r9 che ti avevo messo nella configurazione va molto più forte della 760 che è anche vecchiotta ormai, non capisco perchè tornare indietro con le prestazioni, vabbè.

Per l'editing è il processore che si assume tutto il lavoro, la vga è in secondo piano, e con quell fx 8 tranquillo che in editing lavori molto bene.

Per il resto ti ha linkato marco le pagine ufficiali dove trovare le informazioni dettagliate ;)

Inviato

Tornavo indietro di prestazioni perché devo valutare la questione soldi... Perchè il pc lo prenderò alla fine verso marzo... Bisogna vedere se riesco a racimolare tutti i soldi..

Ma il pc,parole tue, correggimi se sbaglio, non doveva essere per forza un amd perchè lo stai prendendo con un tuo amico e lui quello voleva per forza?

E poi, non puoi fare una configurazione se non sai ancora di avere quel budget scusa eh.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!