westcost0 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Salve a tutti, Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760.. Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie
Chinaski Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Salve a tutti, Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760.. Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "schede video" Le differenze ci sono, dai un'occhiata qua Ti posto anche due video così ti rendi conto: bf4 ultra setting GTX 660 bf4 ultra setting GTX 760
westcost0 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "schede video" Le differenze ci sono, dai un'occhiata qua Ti posto anche due video così ti rendi conto: OK grazie... Quando arrivo a casa do un occhiata... Chinaski ha reagito 1
westcost0 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?
Marco6 Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt? Quando cerchi qualche info particolare la miglior soluzione è andare sul sito del produttore. 660 http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-660-650-launch#1 760 http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-760-it.html#pdpContent=2 Chinaski ha reagito 1
Chinaski Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt? Si ma scusa, la r9 che ti avevo messo nella configurazione va molto più forte della 760 che è anche vecchiotta ormai, non capisco perchè tornare indietro con le prestazioni, vabbè. Per l'editing è il processore che si assume tutto il lavoro, la vga è in secondo piano, e con quell fx 8 tranquillo che in editing lavori molto bene. Per il resto ti ha linkato marco le pagine ufficiali dove trovare le informazioni dettagliate
westcost0 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Tornavo indietro di prestazioni perché devo valutare la questione soldi... Perchè il pc lo prenderò alla fine verso marzo... Bisogna vedere se riesco a racimolare tutti i soldi..
Chinaski Inviato 19 Gennaio 2015 Inviato 19 Gennaio 2015 Tornavo indietro di prestazioni perché devo valutare la questione soldi... Perchè il pc lo prenderò alla fine verso marzo... Bisogna vedere se riesco a racimolare tutti i soldi.. Ma il pc,parole tue, correggimi se sbaglio, non doveva essere per forza un amd perchè lo stai prendendo con un tuo amico e lui quello voleva per forza? E poi, non puoi fare una configurazione se non sai ancora di avere quel budget scusa eh.
westcost0 Inviato 19 Gennaio 2015 Autore Inviato 19 Gennaio 2015 Sisi... L'amd ci deve essere... Ma per valutare le opzioni se vale la pena spendere quei 100€ in piu
Post Raccomandati