Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Nvidia 660 o 760


westcost0
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti,

Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760..

Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "schede video"

 

Le differenze ci sono, dai un'occhiata qua

 

Ti posto anche due video così ti rendi conto:

 

bf4 ultra setting GTX 660

bf4 ultra setting GTX 760

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Quando cerchi qualche info particolare la miglior soluzione è andare sul sito del produttore.

660 http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-660-650-launch#1

760 http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-760-it.html#pdpContent=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Si ma scusa, la r9 che ti avevo messo nella configurazione va molto più forte della 760 che è anche vecchiotta ormai, non capisco perchè tornare indietro con le prestazioni, vabbè.

 

Per l'editing è il processore che si assume tutto il lavoro, la vga è in secondo piano, e con quell fx 8 tranquillo che in editing lavori molto bene.

 

Per il resto ti ha linkato marco le pagine ufficiali dove trovare le informazioni dettagliate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornavo indietro di prestazioni perché devo valutare la questione soldi... Perchè il pc lo prenderò alla fine verso marzo... Bisogna vedere se riesco a racimolare tutti i soldi..

Ma il pc,parole tue, correggimi se sbaglio, non doveva essere per forza un amd perchè lo stai prendendo con un tuo amico e lui quello voleva per forza?

 

E poi, non puoi fare una configurazione se non sai ancora di avere quel budget scusa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...