Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Nvidia 660 o 760

westcost0
 Condividi

Post Raccomandati

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Salve a tutti,

Mi ponevo una domanda... Ho visto i requisiti di gta v per pc e indicano una gtx 660... Nel mio pc avevo idea di montare una 760..

Ho notato che tra la 660 e la 760 ci sono circa 100€ di differenza. Mi chiedo, se prendessi la 660 noto molte differenze? Grazie

Ciao, ho spostato la discussione nella sezione "schede video"

Le differenze ci sono, dai un'occhiata qua

Ti posto anche due video così ti rendi conto:

bf4 ultra setting GTX 660

bf4 ultra setting GTX 760

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Quando cerchi qualche info particolare la miglior soluzione è andare sul sito del produttore.

660 http://www.geforce.com/whats-new/articles/geforce-gtx-660-650-launch#1

760 http://www.nvidia.it/object/geforce-gtx-760-it.html#pdpContent=2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dai video non si nota tanta differenza... E per quando riguarda l'editing? E poi consumano lo stesso numero di watt?

Si ma scusa, la r9 che ti avevo messo nella configurazione va molto più forte della 760 che è anche vecchiotta ormai, non capisco perchè tornare indietro con le prestazioni, vabbè.

Per l'editing è il processore che si assume tutto il lavoro, la vga è in secondo piano, e con quell fx 8 tranquillo che in editing lavori molto bene.

Per il resto ti ha linkato marco le pagine ufficiali dove trovare le informazioni dettagliate ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornavo indietro di prestazioni perché devo valutare la questione soldi... Perchè il pc lo prenderò alla fine verso marzo... Bisogna vedere se riesco a racimolare tutti i soldi..

Ma il pc,parole tue, correggimi se sbaglio, non doveva essere per forza un amd perchè lo stai prendendo con un tuo amico e lui quello voleva per forza?

E poi, non puoi fare una configurazione se non sai ancora di avere quel budget scusa eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi... L'amd ci deve essere... Ma per valutare le opzioni se vale la pena spendere quei 100€ in piu

Certo che ne vale la pena, altrimenti mica te l'avremmo consigliato, mi sembra ovvio :)

Ma poi scusa, vuoi mettere quella r9 a confronto con una 760? Basta che fai un giro in internet e sai quante comparazioni trovi? C'è un abisso in prestazioni, guarda qua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Discussioni Simili

• Sennheiser GSP 500 - qualcuno sa dirmi la differenza tra queste 2 ?

Ciao, sono interessato all'acquisto delle Sennheiser GSP 500. Sul sito che uso per acquistare vedo che ci sono 2 varianti Mi sembrano identiche, solo le scritte e il logo sono cambiati Tra le 2 c'è però una differenza di prezzo notevole ( ben il 73 % in più ) Qualcuno sa spiegarmelo o dirmi se sono davvero uguali ( soltanto rifatte esteticamente nei loghi e nelle scritte )    

in Audio

• differenza fra i vari processore Intel i9

scusate la domanda ; mi sto cimentando di trovare sul web delle buone offerte per aggiornare il mio pc. mi potete spiegare a grandi linee la differenza fra i vari i9 10900 che trovo in offerta... per esempio i9-10900k i9-10900xe i9-10900x hanno anche socket differenti come ho scritto nell'altro post vorrei fare un pc da gaming puro ....     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk  

in CPU, Schede Madri e RAM

• Hdd-ssd differenze conviene?

Salve! Mi reco qui per cercare la risposta alla domanda che da tempo cerco sul web. Sto per cambiare scheda video e nel mio PC è presente un hdd da 1tb, quello che mi chiedevo è se tra hdd e SSD c'è una differenza di prestazioni oppure la SSD è "solamente" più rapida nei caricamenti tra una schermata e l'altra... Nel primo caso credo mi converrebbe investire in una SSD... Grazie

in Hard Disk e SSD

• G-Sync e FreeSync: che differenza c'è?

So che i monitor G-Sync sono stati realizzati per i pc con scheda grafica Nvidia, mentre i monitor FreeSync per i pc con AMD. Il punto è: posso comprare una scheda grafica Nvidia e abbinarci un monitor FreeSync o non svolgerebbe la sua funzione?

in Monitor

• Differenze di prezzo tra schede video Nvidia "uguali"...

Ciao a tutti, Innanzitutto grazie per il vostro parere! Ho alcune domande e spero di non infrangere alcuna regola... nel caso provvederò subito a modificare il post! Sto costruendo una build con l'obiettivo di giocare a 2k @144hz. Budget sui 1400€ compreso di monitor. Come scheda video, che per mia scelta vorrei Nvidia, sono tra la RTX 2060 super e la 2070. La domanda che vorrei farvi è: com'è possibile che in rete si trovino prezzi molto diversi tra loro? Ecco alcuni es

in Schede Video

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Buongiorno Tempi difficili per schede grafiche?  Vorrei quindi assemblare una build attorno al 5700 G.  Mi sapete indicare il resto dei componenti da abbinare al 5700 G per assemblare un build solida da espandere in futuro con una scheda grafica dedicata?  Possiedo già un case Master Cooler TD 500 white mesh e non disprezzo avere qualche effetto luminoso dentro il case.  Target: flight simulator a 30 fps anche con bassi settaggi in attesa di GPU.  Grazie!! 
    • dipende cosa intendi con migliore  poi quale fritz intendi? Se è quello da 200 euro allora come hardware è  migliore ma cambia molto il firmware e le impostazioni, l'ASUS è sicuramente più evoluto grazie al supporto a Merlin ecc.
    • Questo è meglio del Fritz?  Una domanda ma non avrò problemi con la linea telefonica che viaggia in voip tramite il modem? Io ho collegato dietro al modem anche lo spinotto del telefono di casa. Poi ho anche l'ont Huawei per la fibra collegato dietro al modem.  
  • Crea Nuovo...