Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ma mi servirebbe un dissiparore o potrei farne anche a meno?

Beh, con questo cambio cpu potresti farne a meno, tanto non potrai fare OC e quello che c'è in stock fa il suo lavoro.

Poi ovvio,  un dissi aftermarket da 15€ male non ti farebbe, soprattutto se noti particolare rumore o temperature elevate e sei apposto ;)

Ma per ora può andare bene senza ;)

• 2 settimane più tardi ...
Inviato

Domanda, ma posso affiancare un processore amd fx6300 ad una vga radeon r9 280x ? :)

Chiedo perche devo stare entro una fascia di prezzo tra 750 e 800 euro e vorrei avere una buona scheda video..

in questi soldi è incluso assemblaggio e sistema operativo, la configurazione l'ho fatta su hardware planet.. :)

Inviato

Domanda, ma posso affiancare un processore amd fx6300 ad una vga radeon r9 280x ? :)

Chiedo perche devo stare entro una fascia di prezzo tra 750 e 800 euro e vorrei avere una buona scheda video..

in questi soldi è incluso assemblaggio e sistema operativo, la configurazione l'ho fatta su hardware planet.. :)

Dovresti postarci la configurazione così da vedere se tutto è in ordine.

Inviato

Ma perchè prendere un fx 6300? La configurazione di sopra con intel e r9 280 è nettamente superiore e rientrante nel budget. Non capisco perchè scendere in prestazioni e mantenere lo stesso prezzo.

Inviato

Capisco che ho delle prestazioni minori ma considerate che chi mette i soldi preferisce che io faccia l'acquisto da hardware planet che in alcuni prodotti ha i prezzi leggermente più alti e considerate che nella vostra configurazione l'OS non è incluso e che quindi arriverebbe circa a 850 euro.. Comunque grazie dei pareri :)

Inviato

Capisco che ho delle prestazioni minori ma considerate che chi mette i soldi preferisce che io faccia l'acquisto da hardware planet che in alcuni prodotti ha i prezzi leggermente più alti e considerate che nella vostra configurazione l'OS non è incluso e che quindi arriverebbe circa a 850 euro.. Comunque grazie dei pareri :)

Si, capisco benissimo, ma basta mettere un alimentatore che costa meno tipo il Berlin 630w che comunque è un buon prodotto ed aggiungere il sistema operativo, ed arrivi ad 800€ compreso anche l'assemblaggio, semplice no?

Poi oh, i soldi son tuoi e se vuoi spendere, o meglio, il finanziatore vuol spendere la stessa cifra per avere meno, a me non cambia nulla, ma mi pareva giusto farti notare sta cosa, magari riesci a convincere chi sborsa che sta facendo un errore.

Comunque di nulla, ti facciamo i nostri auguri. :)

• 2 settimane più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...