Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Grazie mille, la terrò molto in considerazione, visto che la spesa è minore, così quei soldi magari potrò investirli per un mouse o una tastiera per esempio, ma quella fatta da me a parer vostro è buona? Secondo voi per gli applicativi tipo word è meglio comprare la licenza?

 

Non pensiate che preferisca la mia configurazione ma volevo sapere solo cosa ne pensavate di quella configurazione perché per quel poco che me ne intendo non è male affatto.

Unisciti Ora
Inviato

Grazie mille, la terrò molto in considerazione, visto che la spesa è minore, così quei soldi magari potrò investirli per un mouse o una tastiera per esempio, ma quella fatta da me a parer vostro è buona? Secondo voi per gli applicativi tipo word è meglio comprare la licenza?

 

Non pensiate che preferisca la mia configurazione ma volevo sapere solo cosa ne pensavate di quella configurazione perché per quel poco che me ne intendo non è male affatto.

Di niente figurati :)

 

Per la domanda sulla configurazione, ti riporto al mio commento n° 12, continuo a pensarla così, non ti offendere eh, ma di salvabile c'era poco, poteva starci ma era mal equilibrata, spendevi di più e avevi meno performance/qualità :)

Inviato

Vorrei ricordare che, se sei interessato, ora #### ti installa SO e drivers gratis (io però ho avuto dei problemi ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e ho portato a casa l'installazione a costo zero :) )

Inviato

Vorrei ricordare che, se sei interessato, ora #### ti installa SO e drivers gratis (io però ho avuto dei problemi ma fortunatamente tutto si è risolto per il meglio e ho portato a casa l'installazione a costo zero :) )

Fatto gia notare Ser, ma l'utente è indirizzato verso un computer discount per l'assemblaggio ed il resto, ma hai fatto bene a ricordarlo ;)

Inviato

Bella, Grazie :)

 

Domanda, ma #### fa fattura?

Ti riporto la dicitura presa direttamente dalle FAQ del sito ####

 

"Sì.

#### emette regolare fattura di vendita sia a privati che ad aziende valida ai fini fiscali e di garanzia."

Inviato

Ma l'assemblaggio da #### come è? Mi sembra di aver sentito pareri contrastanti... Secondo voi come è?  Comunque grazie a tutti, state esaurendo i miei dubbi :)

Guarda, io non ho mai acquistato da loro, ma qua sul forum un buon numero lo ha fatto e non si è lamentato di nulla, al massimo i tempi di consegna lunghi. Quindi io starei tranquillo ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...