Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Potreste riuscire nel favore di farmi una configurazione come la mia con le dovute correzioni, come alimentatore, ram e scheda madre dal sito hardware planet? :)

Grazie in anticipo :)

Il sito non ha disponibili i prodotti consigliati e non li fa ettere nel carrello.

Comunque i cambi ti sono già stati indicati nel post precedente. Nel caso non trovassi qualcosa faccelo sapere.

Se vuoi risparmiare qualcosa sull'hard disk prendi questo.

Inviato

Potreste riuscire nel favore di farmi una configurazione come la mia con le dovute correzioni, come alimentatore, ram e scheda madre dal sito hardware planet? :)

Grazie in anticipo :)

Oltre al commento di marco, basta che dal sito che dici, cerchi i componenti esatti che ti sono stati consigliati qua e li metti nel carrello, non è complicato dai :)

Inviato

Lo so, ma siccome voi ne sapete più di me per quello avevo chiesto :)

Si ok, ma i pezzi quelli sono, al massimo se ti vengono dei dubbi, posti qua la configurazione che hai fatto e ti diciamo se va bene ;)

Inviato

Il mio budget è un po' diminuito e si aggira intorno ai 700-750 ma penso che non cambierà più..

Per Chinaski: nell'altra configurazione, quella fatta nell'altra mia conversazione da uno di voi potrei sostuire quella cpu con un i5 e sostituire la scheda video con una un po' migliore o dovrei rifare la configurazione?

Grazie a tutti e scusate se vi riempio di domande è che questi soldi voglio cercare di spenderli per il meglio che riesco a comprare per questo vi chiedo e perché ho 0 esperienza ma molto interesse :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...