Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Pareri su questo PC...


toff

Post Raccomandati

Certo, se riuscisse a prendere una key potrebbe prendere uno xfx che costa 20 euro in più insieme (forse) a una 280x

Si quello intendevo :)

Su alcuni siti ho visto che le key stanno sui 40€ in media, quindi un pensierino ce lo farei.

Per la vga va benissimo la 280 a mio avviso, meglio puntare sull'ali prima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche per le vostre configurazioni, ora vedrò quale mi sarà più conveniente sentendo anche i pareri di chi sborsa ahaha...

Quella fatta dal computer discount come è secondo voi comunque? :)

Quella lasciala perdere proprio, guarda, ti elenco solo quello che va bene, il resto che non segno è da scartare:

 

 

main board chipset h97:  forse, dipende dal modello ma potrebbe buona, rimane in ?

hdd 1tb sata 3/6G: potrebbe andare ma non si sa la marca

CPU INTEL I5-4960: OK

GTX 760 2GB GDDR5 ci può stare dai

 

In conclusione? Na mezza fregatura :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è la mia prima esperienza con un pc da gaming da assemblare mi affiderò a loro, i futuri upgrade proverò a farli io :)

Comunque grazie per aver perso tempo ad aiutarmi :)

Ovviamente i soldi son tuoi, però permettimi di dirti che oltre all'ottima configurazione che ti ha fatto mab sopra, per non sforare dagli 850€ si può fare, anche con meno, una configurazione vera da gaming, quella del discaunt è un preassemblato, sono andati a risparmiare su alcune cose fondamentali di un pc da gaming, ovvero, l'alimentatore in primis, la scheda grafica e le ram. Con lo stesso prezzo del discaunt puoi avere un pc molto superiore in prestazioni e adatto al tuo scopo, oltrettutto visto che stanno facendo delle offertone su #### per quanto riguarda l'assemblaggio, mi affiderei a loro e ti manderebbero tutto pronto a casa per l'utilizzo. poi ripeto, i solodi son tuoi e capisco anche che essendo il tuo primo pc hai dei timori, però non capisco perchè spendere adesso e poi tra qualche mese spendere di nuovo perchè vedi che qualcosa non va invece di spendere una volta e non pensarci per parecchi anni. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che quello che mi hanno fatto fare al discount sia un preassemblato perché gli ho scelti io i componenti, comunque io intanto aspetto un po' di tempo per questo acquisto, così ho del tempo per pensarci :)

Ah ok, allora rettifico dicendoti che hai equilibrato un po' male i componenti, per un pc da gaming 4 gb di ram oramai si, sono il minimo, ma con 8 saresti sicuro, idem per l'ali, la vga e il case, sono cose su cui non si deve risparmiare se vuoi ottenere buone prestazioni e sicurezza :)

Quando deciderai torna pure e facci sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque preciso che la RAM è da 8 (4+4) :)

Pardon, ho letto male io ;) ...anche se tu hai scritto "4GB DIMM 1600MHZ KINGSTON CL11 KVR16N114"

 

Comunque tieni in considerazione anche questa configurazione, aggiungendo la spedizione, circa 20€ rientri nel budget ed hai un signor pc da gaming

 

2rcwwu1.png

 

Se hai domande chiedi pure ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...