Vai al contenuto

toff

  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ho già provato nei modi in cui mi hai consigliato ieri e niente, nessun accenno. Non sono in grado di fare il test del video che hai condiviso, visto che comunque sono alle prime armi ancora in materia. Penso che proverò a sentire un negozio di esperti non lontano da casa mia. Grazie ancora per le risposte.
  2. Quando provo ad accenderlo non si accende proprio nulla... Spero proprio sia solo l'alimentatore... Grazie comunque
  3. Salve a tutti, fino ad una settimana fa, o meglio, fino a giovedi, utilizzavo il mio pc normalmente. Poi Venerdì è saltato il salvavita e da praticamente due giorni il mio pc non si accende più... Quale potrebbe essere il problema e, quindi, la soluzione? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
  4. Scheda video : XFX DD R9 280 3GB Alimentatore: XFX 650W P1-650S-NLB9
  5. Grazie, mentre con un alimentatore a 650 watt va bene?
  6. Ritorno dopo mesi su questo post, questa scheda video supporta windows 8.1? http://www.hardware-planet.it/schede-video-ati-amd-amd-schede-video/9422-xfx-dd-r9-280-3gb-xfx-r9-280a-tdfd-0778656065826.html Grazie
  7. Il sistema operativo lo prendo su amazon credo ma prima di farlo volevo chiedervi se è facile da installare.. L'assemblaggio invece basta aggiungerlo.. Consigli per il case?
  8. Di questa configurazione, invece, cosa pensate? http://www.hardware-planet.it/preventivo-attivo?pin_key=24995850d6492fda5728e6655191a65b P.s. : l'ultimo componente è il masterizzatore.
  9. Capisco che ho delle prestazioni minori ma considerate che chi mette i soldi preferisce che io faccia l'acquisto da hardware planet che in alcuni prodotti ha i prezzi leggermente più alti e considerate che nella vostra configurazione l'OS non è incluso e che quindi arriverebbe circa a 850 euro.. Comunque grazie dei pareri
  10. Ve la posto un altro giorno perchè stanno aggiornando il sito e la parte amd non è presente nel configuratore..
  11. Domanda, ma posso affiancare un processore amd fx6300 ad una vga radeon r9 280x ? Chiedo perche devo stare entro una fascia di prezzo tra 750 e 800 euro e vorrei avere una buona scheda video.. in questi soldi è incluso assemblaggio e sistema operativo, la configurazione l'ho fatta su hardware planet..
  12. Ma mi servirebbe un dissiparore o potrei farne anche a meno?
  13. Il mio budget è un po' diminuito e si aggira intorno ai 700-750 ma penso che non cambierà più.. Per Chinaski: nell'altra configurazione, quella fatta nell'altra mia conversazione da uno di voi potrei sostuire quella cpu con un i5 e sostituire la scheda video con una un po' migliore o dovrei rifare la configurazione? Grazie a tutti e scusate se vi riempio di domande è che questi soldi voglio cercare di spenderli per il meglio che riesco a comprare per questo vi chiedo e perché ho 0 esperienza ma molto interesse
  14. Lo so, ma siccome voi ne sapete più di me per quello avevo chiesto
×