Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Aggiungo a quanto ha detto marco, che potresti fare così, è una buona idea:

Tu compri i pezzi online e poi li fai assemblare a lui, che ne dici? Avresti un ottimo pc senza perdere ne qualità ne prestazioni e a lui pagheresti solo lassemblaggio, prova a fargli la proposta, vediamo che ti dice ;)

Io manco quello gli farei fare! Scusate ma quando leggo delle fregature del genere mi girano le palle. Lascialo perdere, affidati all'assemblaggio degli shop e basta. Oppure puoi provare a cercare qualcuno veramente onesto!

Unisciti Ora
Inviato

Io manco quello gli farei fare! Scusate ma quando leggo delle fregature del genere mi girano le palle. Lascialo perdere, affidati all'assemblaggio degli shop e basta. Oppure puoi provare a cercare qualcuno veramente onesto!

Lo so, ma l'utente ha detto di conoscerlo e che quando ha avuto problemi col portatile è sempre andato da lui e si è trovato bene, quindi almeno per l'assemblaggio visto che sta vicino a casa sua ne approfitterei.

poi son d'accordo con te, però sarà l'utente a decidere, a me, come hai detto prima, in tasca non mi entra nulla, se non l'orgoglio di aver dato i migliori consigli e spiegazione agli altri :)

Inviato

Lo so, ma l'utente ha detto di conoscerlo e che quando ha avuto problemi col portatile è sempre andato da lui e si è trovato bene, quindi almeno per l'assemblaggio visto che sta vicino a casa sua ne approfitterei.

poi son d'accordo con te, però sarà l'utente a decidere, a me, come hai detto prima, in tasca non mi entra nulla, se non l'orgoglio di aver dato i migliori consigli e spiegazione agli altri :)

Che decida lui è fuori discussione, per carità, ma dispiace che possa rischiare una fregatura ecco :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...