Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

oi ma 6 sicuro, ke sia una buona configurazione xke ho messo questo su un gruppo su fb e guarda cosa mi hanno risp

 

p.s. la configurazione ke mi hai dt è la n2, la prima è una ke mi hanno consigliato tempo fa

Perdonami ma non riesco a leggere bene la prima configurazione, troppo piccola.

Comunque, ti assicuro che quella configurazione è ottima per il tuo budget, di più non si può proprio fare.

Per i commenti mah, non saprei che dirti, si dovrebbe vedere che conoscenze hanno prima di poter rispondergli.

 

Poi dico, vediamo che configurazione fanno i "signori" con 500€ e mettiamole pure a confronto :)

Inviato

Bo, nn lo so, io nn ne capisco molto...

Ti faccio un sunto della configurazione che ti hanno fatto:

 

Cpu: ok

Ram: un solo banco e high profile, quindi non potresti sfruttare ne il dual channel ne mettere un dissipatore aftermarket

Mobo: ok

Alimentatore ok

Case: ok, su quella fascia di prezzo è come l' iteek, anzi quest'ultimo è più spazioso

Scheda grafica: ok, quella è superiore

Hdd: è uguale

Manca il masterizzatore

 

Trai tu le conclusioni :)

Inviato

Ti faccio un sunto della configurazione che ti hanno fatto:

 

Cpu: ok

Ram: un solo banco e high profile, quindi non potresti sfruttare ne il dual channel ne mettere un dissipatore aftermarket

Mobo: ok

Alimentatore ok

Case: ok, su quella fascia di prezzo è come l' iteek, anzi quest'ultimo è più spazioso

Scheda grafica: ok, quella è superiore

Hdd: è uguale

Manca il masterizzatore

 

Trai tu le conclusioni :)

la prima configurazione lo presa da qui 

se potete, dategli un'occhiata, magari ho sbagliato qualcosa io, e poi sotto a questo video ho fatto una domanda e questa è la risposta...

post-745-0-47573200-1420571063_thumb.jpg

Inviato

No, non hai sbagliato tu tranquillo, :)

 

La mia opinione rimane la stessa di prima, fatta esclusione per una cosa di cui mi devo correggere, riguardano le ram, nel video dice 2x4 ma nel carrello a me sembra solo un banco da 8 gb.

 

Poi dipende anche dallo store dove acquisti, magari hanno dei componenti con prezzi più bassi rispetto a #### ( che noi utilizziamo solo per comodità) quindi qualcosa si può migliorare, ma il budget quello è e molto di più non si può ottenere.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...