Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Guarda con la configurazione dell fx 6300 asfalti il 6600k, (che comunque andrebbe meglio con ram di frequenza superiore).

 

poi vedi te, per me, solo per il fatto che ti abbia detto una castroneria come " alcuni pezzi sono fuori produzione", lo manderei a zapp

 

Guarda con la configurazione dell fx 6300 asfalti il 6600k, (che comunque andrebbe meglio con ram di frequenza superiore).

 

poi vedi te, per me, solo per il fatto che ti abbia detto una castroneria come " alcuni pezzi sono fuori produzione", lo manderei a zappare :)

c'è tanta differenza tra le due configurazioni...intendo sulle prestazioni in game

Unisciti Ora
Inviato

c'è tanta differenza tra le due configurazioni...intendo sulle prestazioni in game

Assolutamente si, ti ripeto che io stesso ho il 6600k e benchè possa giocarci bene, non rende quanto un fx6300, anche perchè non è a tutti gli effetti una cpu da gaming, l'fx invece si, ma è nel complesso comunque che ci stanno le differenze, quindi, io te lo sconsiglio :)

Inviato

Assolutamente si, ti ripeto che io stesso ho il 6600k e benchè possa giocarci bene, non rende quanto un fx6300, anche perchè non è a tutti gli effetti una cpu da gaming, l'fx invece si, ma è nel complesso comunque che ci stanno le differenze, quindi, io te lo sconsigli

 

Assolutamente si, ti ripeto che io stesso ho il 6600k e benchè possa giocarci bene, non rende quanto un fx6300, anche perchè non è a tutti gli effetti una cpu da gaming, l'fx invece si, ma è nel complesso comunque che ci stanno le differenze, quindi, io te lo sconsiglio :)

cpt

Inviato

prima ancora di chiedere a voi io avevo visto una configurazione su internet da un pc da gaming che sarebbe questa

Potrebbe anche andare, e non per essere pignolo, ma alcune cose non sono chiare, tipo quell'ali, che serie è? La mobo è un po' scarsa ed è micro atx, ma vabbè, questo è il male minore, il case è proprio il minimo sindacale, e le ram sempre lo stesso discorso, cl? Marche similari sarebbero? LP o normali?

Inviato

Potrebbe anche andare, e non per essere pignolo, ma alcune cose non sono chiare, tipo quell'ali, che serie è? La mobo è un po' scarsa ed è micro atx, ma vabbè, questo è il male minore, il case è proprio il minimo sindacale, e le ram sempre lo stesso discorso, cl? Marche similari sarebbero? LP o normali?

lo presa da qua http://www.####.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=52940&idC=1956&idA=80

Inviato

si lo so, infatti la volevo passare a 8

Si però scusami eh, qua mi pare ti abbiano tutti consigliato al meglio per il tuo budget e tu continui a postarci le configurazioni di altri siti, se ritieni le loro configurazioni migliori qua cosa chiedi a fare?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...