Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

dariofer99

PC GAMING €500

Post Raccomandati

Salve, vorrei una configurazione x un pc da gaming che abbia le stesse prestazioni di una console next gen, budget: 500 €

Si puo fare?

Ciao e benvenuto :)

Vediamo, 500€ solo componenti? Periferiche, sistema operativo e assemblaggio esclusi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

si, x ora si, vediamo quanto costano i componenti :D

Il budget non è dei migliori, però ti esce comunque un buon pc

2cgc7kp.png

A cui aggiungere 20€ di spedizione.

Ps) Quel processore con il dissipatore in stock è un po' rumoroso, ma se a te non crea disturbo no problem, al limite con 15/20€ ne prendi uno aftermarket e sei apposto. ;)

Giusto per farti vedere come gira guarda qua

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Il budget non è dei migliori, però ti esce comunque un buon pc

2cgc7kp.png

A cui aggiungere 20€ di spedizione.

Ps) Quel processore con il dissipatore in stock è un po' rumoroso, ma se a te non crea disturbo no problem, al limite con 15/20€ ne prendi uno aftermarket e sei apposto. ;)

Giusto per farti vedere come gira guarda qua

Con questo pc posso giocare a tutti i giochi del momento?  come girano giochi come titanfall, far cry 3-4, the forest, call of duty aw, assassin's creed, watch dogs...

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Con questo pc posso giocare a tutti i giochi del momento?  come girano giochi come titanfall, far cry 3-4, the forest, call of duty aw, assassin's creed, watch dogs...

Si, puoi giocare a tutti i giochi del momento, anche se con qualcuno dovrai abbassare qualche filtro e livelli. Purtroppo ripeto, il budget non è altissimo da poterti mettere una vga più performante purtroppo.

Per vedere come girano i giochi da te citati, basta che cerchi su youtube e scrivi: fx6300+r7260x+il gioco che vuoi vedere. ( considera anche che alcuni di quelli, tipo assassin's e watch dogs, sono ottimizzati malissimo, quindi magari qualche diffettuccio lo potresti notare, ma succederebbe anche con un pc di prestazioni superiori, un gioco se fatto coi piedi non può essere un capolavoro grafico purtroppo ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Si, puoi giocare a tutti i giochi del momento, anche se con qualcuno dovrai abbassare qualche filtro e livelli. Purtroppo ripeto, il budget non è altissimo da poterti mettere una vga più performante purtroppo.

Per vedere come girano i giochi da te citati, basta che cerchi su youtube e scrivi: fx6300+r7260x+il gioco che vuoi vedere. ( considera anche che alcuni di quelli, tipo assassin's e watch dogs, sono ottimizzati malissimo, quindi magari qualche diffettuccio lo potresti notare, ma succederebbe anche con un pc di prestazioni superiori, un gioco se fatto coi piedi non può essere un capolavoro grafico purtroppo ;)

Ok, grazie mille x il tuo aiuto  :)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ok, grazie mille x il tuo aiuto  :)

Di niente figurati ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Di niente figurati ;)

oi ma 6 sicuro, ke sia una buona configurazione xke ho messo questo su un gruppo su fb e guarda cosa mi hanno risp

p.s. la configurazione ke mi hai dt è la n2, la prima è una ke mi hanno consigliato tempo fa

post-745-0-69874100-1420569202_thumb.jpg

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti