Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Un po' come il tecnico dei 1000W in una configurazione da 600 euro xD

No no, questo è peggio, gli ha detto che l'fx 6300 e l'hamburg 530 sono fuori commercio :o

Vorrei ci fosse Ken a leggere sta cosa!

Poi certo, mi spiace per l'utente prima di tutto, perchè gli stanno facendo perdere sia prestazioni che qualità.

Inviato

No no, questo è peggio, gli ha detto che l'fx 6300 e l'hamburg 530 sono fuori commercio :o

Vorrei ci fosse Ken a leggere sta cosa!

Poi certo, mi spiace per l'utente prima di tutto, perchè gli stanno facendo perdere sia prestazioni che qualità.

questa comunque è la risposta, lo riscritta io xke nn mi metteva la foto in allegato

pc1.txt

Inviato

nn mi ha messo il file in allegato, cmq la risposta è stata questa

Mmmm 100€ di differenza tra la versione oc e no? :blink: ....menomale che è onesto!!

poi..."alimentatore 500w scelto da me con parti estetiche simili" si ma che modello?

Senti, dai retta a me, fatti fare il preventivo con specificati i modelli esatti delle compnenti, poi vediamo ok ;)

Inviato

Mmmm 100€ di differenza tra la versione oc e no? :blink: ....menomale che è onesto!!

poi..."alimentatore 500w scelto da me con parti estetiche simili" si ma che modello?

Senti, dai retta a me, fatti fare il preventivo con specificati i modelli esatti delle compnenti, poi vediamo ok ;)

Cpt :)

Inviato

Se posso darti un consiglio disinteressato, perchè qui a differenza del negoziante non ci guadagnamo nulla, lascia perdere.

In linea di massima un shop online ha prezzi più bassi di un negoziante e questo è piuttosto logico, ma alzare il prezzo così spropositatamente è sintomo di mala fede.

Per cui se ti fidi compra on line (su ####, ####, #### e tanti altri). Vatti a cercare i pareri su forum o siti appositi (shoppydoo, trovaprezzi) per farti un'idea dell'affidabiltà del sito e quando sei sicuro compra.

Inviato

Aggiungo a quanto ha detto marco, che potresti fare così, è una buona idea:

Tu compri i pezzi online e poi li fai assemblare a lui, che ne dici? Avresti un ottimo pc senza perdere ne qualità ne prestazioni e a lui pagheresti solo lassemblaggio, prova a fargli la proposta, vediamo che ti dice ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...