Martins Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Da domani la mia vita sociale sarà finita per qualche tempo, mi arriveranno sia Fallout 4 che Starcraft, è stato bello conoscervi Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Ho già preso Batman , se prendo anche Fallout faccio prima a rinchiudermi in una caverna e abbandonare fidanzata , famiglia e amici e diventare cosi in pratica: ...quindi per ora evito , basta e avanza Batman Cita
Dovahkiyn Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 A proposito di Batman, prime impressioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 A proposito di Batman, prime impressioni? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk è Batman , bisogna aggiungere altro? , il gioco trasuda epicità in ogni pixel e frame Per il resto il gioco gira "discretamente" dai e "per ora" niente bug, crash , freeze o stranezze varie DarthLona ha reagito 1 Cita
Ezyy Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Da domani la mia vita sociale sarà finita per qualche tempo, mi arriveranno sia Fallout 4 che Starcraft, è stato bello conoscervi KenMaster, Martins e Dovahkiyn ha reagito 3 Cita
Dovahkiyn Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Ok, domanda retorica, lo compro! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Ok, domanda retorica, lo compro! Ehm per la questione bug, crash e prestazioni "traballanti" ti dico subito che non c'entra la potenza del pc ... ad alcuni gira da Dio , ad altri problemi a go go ... No seriamente in rete si legge di tutto e di più in quanto scazzi del gioco ... e si legge di tutto e di più di gente a cui gira liscio e senza problemi su config nemmeno cosi performanti . Quindi compralo e incrocia le dita Cita
Dovahkiyn Inviato 9 Novembre 2015 Inviato 9 Novembre 2015 Si sì grazie, mal che vada, refound [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk KenMaster ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.