Frankmash Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 No, lascialo dov'è quell'ali!! Budget per l'ali? budget per tutto il computer è 700€ poco modificabile i componenti che ho scelto io in tutto vengono 790€ quindi devo migliorare qualcosa per l'alimentatore potresti scegliere tu però dovrebbe avere un costo non molto alto Cita
Marco6 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 budget per tutto il computer è 700€ poco modificabile i componenti che ho scelto io in tutto vengono 790€ quindi devo migliorare qualcosa per l'alimentatore potresti scegliere tu però dovrebbe avere un costo non molto alto Se hai alzato il budget a 790 euro allora conviene rifare da capo una configurazione. Cita
Frankmash Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Se hai alzato il budget a 790 euro allora conviene rifare da capo una configurazione. non ho alzato il budget e una cosa che avevo fatto quando non sapevo il budget preciso Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 budget per tutto il computer è 700€ poco modificabile i componenti che ho scelto io in tutto vengono 790€ quindi devo migliorare qualcosa per l'alimentatore potresti scegliere tu però dovrebbe avere un costo non molto alto Aspè, tu stai prendendo la configurazione che ti ha fatto Marco giusto? Perchè lui te l'ha fatta dopo che hai detto che il tuo budget si era ridotto a 700€ e mi sembra un'ottima configurazione, di meglio non si può fare con quel budget. Ora, per avere un ali modulare decente, il meno costoso, è questo , gli altri buoni costano molto di più. Cita
Marco6 Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Allora se non hai alzato il budget tieni l'ultima configurazione per buona Cita
Ma anche boh Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 Guarda questo http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-paris-650w-atx-80-gold-53858.htm ce la fai a prenderlo? Edit: Quante volte mi hai anticipato oggi? Chinaski ha reagito 1 Cita
Frankmash Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Guarda questo http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-paris-650w-atx-80-gold-53858.htm ce la fai a prenderlo? Edit: Quante volte mi hai anticipato oggi? si c'è la faccio a prenderlo Cita
Chinaski Inviato 17 Gennaio 2015 Inviato 17 Gennaio 2015 si c'è la faccio a prenderlo Per l'ali va bene anche il paris linkato da mab, ma meglio se prendi il be-quiet, il prezzo più o meno è lo stesso. Quindi, in conclusione, stai prendendo la configurazione di Marco cambiando vga e ali giusto? Cita
Frankmash Inviato 17 Gennaio 2015 Autore Inviato 17 Gennaio 2015 Per l'ali va bene anche il paris linkato da mab, ma meglio se prendi il be-quiet, il prezzo più o meno è lo stesso. Quindi, in conclusione, stai prendendo la configurazione di Marco cambiando vga e ali giusto? si ma su #### viene molto di piu Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.