Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

ragazzi mi e' arrivato il case..ma come si svita il case itek Zeero per togliere pannello?

Il pannello laterale dici? Ci sono delle rotelline dietro il case, svita quelle e togli il pannello

Inviato

fatto ma ora c'e un altro problema..ho una royal queen club r9 270x...nella confezione c'e solo scheda grafica e manuale scarno..ho montato la scheda grafica nel case....collegato monitor alla porta dvi-vga della scheda grafica..ma rimane nero monitor....come mai?

Inviato

fatto ma ora c'e un altro problema..ho una royal queen club r9 270x...nella confezione c'e solo scheda grafica e manuale scarno..ho montato la scheda grafica nel case....collegato monitor alla porta dvi-vga della scheda grafica..ma rimane nero monitor....come mai?

collegato i cavi per alimentazione della scheda video ??

Inviato

il computer si accende ho il case itek zero..si accebnde ma il monitor rimane nero..come se non riconoscesse la scheda video...i cavi alimentazione non li ho trovati ma essendo un pc pre assemblato ora mi so accorto che si sono 2 cavi da 6 pin gia nel case della pci express...ora collego alla scheda video..non me ne ero accorto :P

Inviato

il computer si accende ho il case itek zero..si accebnde ma il monitor rimane nero..come se non riconoscesse la scheda video...i cavi alimentazione non li ho trovati ma essendo un pc pre assemblato ora mi so accorto che si sono 2 cavi da 6 pin gia nel case della pci express...ora collego alla scheda video..non me ne ero accorto :P

Ehmmm non è un preassemblato il tuo pc :D

 

E se non colleghi i cavi di alimentazione alla scheda madre questa non si muove nemmeno con l'acqua santa ;)

Inviato

assemblato nel senso che me l'hanno assemblato i pezzi che ho richiesto tranne la scheda video che si romperebbe nel trasporto..si mi ero dimenticato di collegare i connettori..ero abituato alle schede vecchio..ho messo anche la ventola noctua in estrazione

Ah ecco, allora hai risolto alla fine ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...