Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

io ho preso la configurazione di marco ma ho cambiato scheda video alimentatore e case

allora, giusto per essere ancora più precisi e rispondere alla tua domanda sulle ventole, potresti gentilmente elencarci:

 

Quale case

Quale ali

quale vga

 

Scusa ma per darti il consiglio migliore ed essere sicuri è meglio sapere :)

Unisciti Ora
Inviato

allora, giusto per essere ancora più precisi e rispondere alla tua domanda sulle ventole, potresti gentilmente elencarci:

 

Quale case

Quale ali

quale vga

 

Scusa ma per darti il consiglio migliore ed essere sicuri è meglio sapere :)

case: http://www.####.it/product_details.aspx?ID=30746

ali: http://www.####.it/product_details.aspx?ID=53858

vga: http://www.####.it/prod-vga-msi-amd-radeon-r9-280-gaming-3g-core-9331000mhz-memory-gddr5-5000mhz-3gb-dvi-hdmi-minidp-52634.htm

Inviato

Ora ci siamo :)

 

Le ventole non hai bisogno di prenderle, quel case è gia ben areato di suo

Vedo facendo i conti che però il tuo budget è supoeriore ai 700€ prendendo questi componenti, ma vabbè, tanto meglio eh :)

L'ali, ti avevo suggerito di prendere il be quiet per lo stesso prezzo, è più affidabile.

Inviato

Ora ci siamo :)

 

Le ventole non hai bisogno di prenderle, quel case è gia ben areato di suo

Vedo facendo i conti che però il tuo budget è supoeriore ai 700€ prendendo questi componenti, ma vabbè, tanto meglio eh :)

L'ali, ti avevo suggerito di prendere il be quiet per lo stesso prezzo, è più affidabile.

ok grazie ancora forse siamo arrivati alla fine di questa discussione

Inviato

ok grazie ancora forse siamo arrivati alla fine di questa discussione

Di nulla figurati, l'importante è che tu sia contento ed abbia il meglio possibile, allora saremo contenti anche noi :)

Tienici comunque informati, e come sempre, se hai domande e/o dubbi, tranquillo, siamo qua appositamente ;)

Inviato

ok grazie ancora forse siamo arrivati alla fine di questa discussione

un ultima cosa stavo controllando dove venivano di meno i componenti e ho visto che #### a dei prezzi molto convenienti ma non riesco a trovare quel case mi riesci ad aiutare a trovarlo?

Inviato

un ultima cosa stavo controllando dove venivano di meno i componenti e ho visto che #### a dei prezzi molto convenienti ma non riesco a trovare quel case mi riesci ad aiutare a trovarlo?

Quel case da #### non c'è, purtroppo si, è vero che ha dei prezzi bassissimi, ma in fatto di scelta componenti lascia a desiderare.

Il miglior compromesso è quello che ti ha consigliato mab, ottimo case, altrimenti c'è il predator sui 50 euro ;)

Inviato

Quel case da #### non c'è, purtroppo si, è vero che ha dei prezzi bassissimi, ma in fatto di scelta componenti lascia a desiderare.

Il miglior compromesso è quello che ti ha consigliato mab, ottimo case, altrimenti c'è il predator sui 50 euro ;)

ok  grazie di tutto e quel case lo prenderò a parte grazie ancora

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...