Frankmash Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 e per questo case servono ventole? http://www.####.it/prod-case-midi-tower-zalman-z11-windowed-fan-led-blu-nero-atx-53346.htm Cita
Chinaski Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 e per questo case servono ventole? http://www.####.it/prod-case-midi-tower-zalman-z11-windowed-fan-led-blu-nero-atx-53346.htm No, nemmeno per questo servono te lo assicuro, io ho la versione plus dello z11 ed è bello fresco. Occhio però che può contenere solo schede video sino a 290mm Cita
Frankmash Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Inviato 18 Gennaio 2015 No, nemmeno per questo servono te lo assicuro, io ho la versione plus dello z11 ed è bello fresco. Occhio però che può contenere solo schede video sino a 290mm ok la scheda video che ti ho detto prima va bene? Cita
Ma anche boh Inviato 18 Gennaio 2015 Inviato 18 Gennaio 2015 Di niente, se ti venissero altri dubbi sai dove trovarci Cita
Frankmash Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 scusate ancora ma volevo sapere se #### è un sito affidabile al 100% perchè leggendo commenti in internet ho visto che alcuni utenti dicono che è buono affidabile ecc. invece ci sono altri che dicono non acquistare su quel sito. mi suggerite qualcosa? Cita
Ma anche boh Inviato 20 Gennaio 2015 Inviato 20 Gennaio 2015 Io non ho ancora comprato niente da loro (lo farò tra non tantissimo), dalle voci che ho sentito io è affidabile al 100%, l'unico problema sono le spedizioni un po' lente ma la merce arriva. Cita
Frankmash Inviato 20 Gennaio 2015 Autore Inviato 20 Gennaio 2015 Io non ho ancora comprato niente da loro (lo farò tra non tantissimo), dalle voci che ho sentito io è affidabile al 100%, l'unico problema sono le spedizioni un po' lente ma la merce arriva. della spedizione non mi interessa molto basta che arrivano Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.