Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

l'ultime due cose e poi basta non do più fastidio :D  :D  come faccio ad installare i driver dei componenti del pc? e un'altra cosa che sistema operativo mi consigli per il gaming?

Guarda quelle ram non vanno bene perchè è solo un banchetto, meglio 2x4 in modo da sfruttare il dual channel

Per l'ali, quel cx non è il massimo, se proprio vuoi qualcosa di buono ( non che il berlin sia da buttare eh) prendi questo

Il case va bene.

Dei driver devi installare solo quelli che trovi nel cd della scheda madre e quelli della VGA , gli ultimi aggiornati,che scarichi dal sito del produttore.

Sistema operativo va benissimo win 8.1

Unisciti Ora
Inviato

Guarda quelle ram non vanno bene perchè è solo un banchetto, meglio 2x4 in modo da sfruttare il dual channel

Per l'ali, quel cx non è il massimo, se proprio vuoi qualcosa di buono ( non che il berlin sia da buttare eh) prendi questo

Il case va bene.

Dei driver devi installare solo quelli che trovi nel cd della scheda madre e quelli della VGA , gli ultimi aggiornati,che scarichi dal sito del produttore.

Sistema operativo va benissimo win 8.1

comunque le ram sono dual channel sono due banchi da 4

Inviato

comunque le ram sono dual channel sono due banchi da 4

Vero scusami, avevo letto proprio male....a quest'ora gli occhi iniziano a incrociarsi ;)

 

Ps) meglio se prendi le low profile comunque, quelle che hai scelto te potrebbero creare problemi con il dissipatore, le g-skill no, e sono anche più affidabili :)

Inviato

comunque ho fatto questo quando ci sei fammi sapere se va bene

20tfigk.png

 

Va benissimo, le ram "alte" non dovrebbero darti problemi con quel dissipatore (che tra l'altro si può montare in varie direzioni) ma andranno messe sugli slot 2-4 della mobo ....Però ti avviso che qui il condizionale è d'obbligo , potresti avere problemi eh...

 

 

non voglio prendere le low profile perche non sono esteticamente belle perchè vorrei che il computer funzionasse benissimo ma vorrei anche che l'occhio deve avere la sua parte

 

Si vero anche l'occhio vuole la sua parte ma col case che hai inserito , ovvero questo , ti posso garantire che le ram si distingueranno appena ergo a sto punto mettile low profile almeno sei sicuro di non avere problemi con il dissi, sicuro al 100% dico ;)

Inviato

Va benissimo, le ram "alte" non dovrebbero darti problemi con quel dissipatore (che tra l'altro si può montare in varie direzioni) ma andranno messe sugli slot 2-4 della mobo ....Però ti avviso che qui il condizionale è d'obbligo , potresti avere problemi eh...

 

 

 

Si vero anche l'occhio vuole la sua parte ma col case che hai inserito , ovvero questo , ti posso garantire che le ram si distingueranno appena ergo a sto punto mettile low profile almeno sei sicuro di non avere problemi con il dissi, sicuro al 100% dico ;)

sllora che case mi consigli per mettere quel tipo di ram

Inviato

sllora che case mi consigli per mettere quel tipo di ram

 

Ma le ram vanno bene con qualunque case eh , dico basta che siano compatibili con la scheda madre. Solo ti facevo notare che quell' areocool non ha un pannello finestrato normale  :

 

image_sadb-5.png

 

 

 

Quindi come vedi le ram cosi come tutto il resto si vedrà a malapena :) , ragion per cui ti consigliavo di prendere comunque ram low profile e amen ;) , inoltre le ram low profile come ti spiegavo e come ti avevano già fatto notare servono per non aver problemi col dissipatore aftermarket ad aria che stai comprando o che avresti avuto intenzione di comprare ;) (in questo caso il raijintek aidos)

 

Come case comunque ,  con pannello finestrato standard , ti potrei consigliare questo ottimo corsair : cliccami

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...