Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

scusami ancora ma io con questo computer potrei far girare al massimo i giochi nuovi come ad esempio whatch dogs far cry 4 cod ecc?

Si esattamente, con questo pc giochi a tutti i titoli a livelli ultra senza problemi, poi ovvio, se un gioco è ottimizzato coi piedi (whatch dogs, assassin's creed) non puoi sperare che giri come una lamborghini, ma andranno benissimo comunque :)

Inviato

Si esattamente, con questo pc giochi a tutti i titoli a livelli ultra senza problemi, poi ovvio, se un gioco è ottimizzato coi piedi (whatch dogs, assassin's creed) non puoi sperare che giri come una lamborghini, ma andranno benissimo comunque :)

scusami ancora una volta ma ho preso la lista che mi hai dato tu e lo cambiato mettendo un alimentatore più potente e le ram di prima con un altro case ma come faccio a mettere le immagini per fartelo vedere?

Inviato

scusami ancora una volta ma ho preso la lista che mi hai dato tu e lo cambiato mettendo un alimentatore più potente e le ram di prima con un altro case ma come faccio a mettere le immagini per fartelo vedere?

Non ti devi scusare, siamo qua per questo ;)

Ma scusa, che ali hai messo? ....comunque, per postare le immagini:

1) fai uno screenshot dell'immagine, lo incolli su paint e lo salvi

2) vai su questo sito e dove sta scritto sfoglia carichi lo screenshot che hai salvato prima

3) Dove sta scritto ridimensiona metti 800x600

4) clicca su carica ora

5) ti apparirà una cascata, tu copia la stringa che si riferisce a forum e la incolli direttamente sul post

Inviato

Non ti devi scusare, siamo qua per questo ;)

Ma scusa, che ali hai messo? ....comunque, per postare le immagini:

1) fai uno screenshot dell'immagine, lo incolli su paint e lo salvi

2) vai su questo sito e dove sta scritto sfoglia carichi lo screenshot che hai salvato prima

3) Dove sta scritto ridimensiona metti 800x600

4) clicca su carica ora

5) ti apparirà una cascata, tu copia la stringa che si riferisce a forum e la incolli direttamente sul post

15x7g4n.png

l'ultime due cose e poi basta non do più fastidio :D  :D  come faccio ad installare i driver dei componenti del pc? e un'altra cosa che sistema operativo mi consigli per il gaming?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...