Martins Inviato 3 Gennaio 2015 Autore Inviato 3 Gennaio 2015 Sisi, aspettavo la prossima settimana sperando che abbiano fatto l restock Cita
Martins Inviato 4 Gennaio 2015 Autore Inviato 4 Gennaio 2015 Scrivo qui per non aprire un'altro posto, quando mi arriverà il pc nuovo pensavo di trasformare l'attuale HD di questo pc in un'esterno, cosa devo prendere per farlo? ovviamente meno spendo meglio sto Cita
Chinaski Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Scrivo qui per non aprire un'altro posto, quando mi arriverà il pc nuovo pensavo di trasformare l'attuale HD di questo pc in un'esterno, cosa devo prendere per farlo? ovviamente meno spendo meglio sto Devi prendere un box esterno tipo questo Cita
Martins Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Avrei un'info da chiedervi, siccome mi han detto che vicino casa mia c'è un tecnico che assembla pc e compra anche quelli vecchi scontandoli nel prezzo del nuovo pc, volevo chiedervi quanto posso chiedere per il mio attuale pc con questa config: Processore: Intel Core 2 Duo E6550 2.33GHz RAM: 4GB DDR2 Scheda Video: Radeon HD 6670 HD: 700 GB WD Sched Madre: Gigabyte P35-DS3L Cita
Ma anche boh Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Imo non tantissimo dato che -È usato -Ed è anche vecchio Qualcosa di salvabile c'è, credo dai 150 ai 200.. aspetta il parere di qualcuno più esperto Cita
Chinaski Inviato 5 Gennaio 2015 Inviato 5 Gennaio 2015 Avrei un'info da chiedervi, siccome mi han detto che vicino casa mia c'è un tecnico che assembla pc e compra anche quelli vecchi scontandoli nel prezzo del nuovo pc, volevo chiedervi quanto posso chiedere per il mio attuale pc con questa config: Processore: Intel Core 2 Duo E6550 2.33GHz RAM: 4GB DDR2 Scheda Video: Radeon HD 6670 HD: 700 GB WD Sched Madre: Gigabyte P35-DS3L Ehmm non credo che sia tu a decidere quanto chiedere ma il negoziante che ti offre qualcosa Se te li paga quei 200 direi che va più che bene, perchè una cpu come quella per esempio viene valutata (usata) sui 20€ esagerando, pensa che nuova come dual core trovi un g3220 sui 50€ ed è più performante rispetto ad un e6550. E poi bisogna vedere a quanto ti fa i prezzi dei componenti che acquisterai da lui per avere lo sconto ..... ti dirò, valuta bene, fatti fare un preventivo prima Cita
Martins Inviato 5 Gennaio 2015 Autore Inviato 5 Gennaio 2015 Sisi infatti il preventivo è la prima cosa che aspetto, poi si valuta Chinaski ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.