Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Scrivo qui per non aprire un'altro posto, quando mi arriverà il pc nuovo pensavo di trasformare l'attuale HD di questo pc in un'esterno, cosa devo prendere per farlo? ovviamente meno spendo meglio sto :D

Devi prendere un box esterno tipo questo  ;)

Inviato

Avrei un'info da chiedervi, siccome mi han detto che vicino casa mia c'è un tecnico che assembla pc e compra anche quelli vecchi scontandoli nel prezzo del nuovo pc, volevo chiedervi quanto posso chiedere per il mio attuale pc con questa config:

Processore: Intel Core 2 Duo E6550 2.33GHz
RAM: 4GB DDR2
Scheda Video: Radeon HD 6670
HD: 700 GB WD 
Sched Madre: Gigabyte P35-DS3L
Inviato

Avrei un'info da chiedervi, siccome mi han detto che vicino casa mia c'è un tecnico che assembla pc e compra anche quelli vecchi scontandoli nel prezzo del nuovo pc, volevo chiedervi quanto posso chiedere per il mio attuale pc con questa config:

Processore: Intel Core 2 Duo E6550 2.33GHz
RAM: 4GB DDR2
Scheda Video: Radeon HD 6670
HD: 700 GB WD 
Sched Madre: Gigabyte P35-DS3L

Ehmm non credo che sia tu a decidere quanto chiedere ma il negoziante che ti offre qualcosa :P

Se te li paga quei 200 direi che va più che bene, perchè una cpu come quella per esempio viene valutata (usata) sui 20€ esagerando, pensa che nuova come dual core trovi un g3220 sui 50€ ed è più performante rispetto ad un e6550.

E poi bisogna vedere a quanto ti fa i prezzi dei componenti che acquisterai da lui per avere lo sconto ..... ti dirò, valuta bene, fatti fare un preventivo prima ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...