Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Mah, non sono proprio d'accordo eh,dipende da cpu a confronto, in editing per esempio, un fx 8350 è migliore di un i5 4460

Penso vadi bene anche quello, dato che ci deve giocare e non deve fare editing ;)

Unisciti Ora
Inviato

Penso vadi bene anche quello, dato che ci deve giocare e non deve fare editing ;)

Assolutamente va più che bene il 6300, non ci sono dubbi su questo :)

Dicevo che gli amd non è vero che vanno bene solo per giocare, tutto qua :D

Inviato

Si gli amd fx non sono niente male nel rendering e in altre attività che non siano il gaming  eh .

(guardare i risultati a cinebench e a livello di encoding ..... nel rendering di adobe premiere pro ok vince il 4460 ma non in maniera devastante e poi bisogna anche dire che il caro 8350 si può occare mentre il 4460 no...... e questo qualche altro punticino  lo porta nei benchmark eh)

Chiaro che di base un intel is better.... e consuma pure meno ...però un processore come un fx 6300 o un 8320 si trovano a dei prezzi davvero interessanti e sono ottimi per determinate fasce di budget ;)

Inviato

leggendo altri post mi sorge una domanda, vedo che alcune volte citate l'aggiornamento del bios, è una cosa che dovrò mettere diciamo nel carrello o se ho aggiunto assemblaggio e test fanno tutto loro? 

L'aggiornamento del bios non è "necessario" sempre, serve solo nei componenti in cui la CPU non è compatibile con una scheda madre.

Comunque, se per adesso nessuno lo ha menzionato, significa che non ci vuole ;)

Inviato

L'aggiornamento del bios non è "necessario" sempre, serve solo nei componenti in cui la CPU non è compatibile con una scheda madre.

Comunque, se per adesso nessuno lo ha menzionato, significa che non ci vuole ;)

Quoto pienamente anche se ho già detto tutto nel post di sopra.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...