Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora ragazzi, lunedi penso di ordinare tutto (restock permettendo), ho visto che molti pezzi mancanti li rimettono su in fretta ma l'alimentatore è l'unico rimasto perenne sul rosso, potreste consigliarmene un'altro nel caso in cui lunedi non sia disponibile? Vi allego anche la config cosi potete dirmi se ho mancato qualcosa :D

ora manca anche la VGA D:

 

1zp4h92.png

 

Edit: ho inviato loro una mail chiedendo se l'ali e la VGA sarebbero tornate disponibili a breve, per la VGA è questione di giorni ma per l'ali non sanno dirmi nulla, mi hanno consigliato questo http://www.####.it/prod-alimentatore-pc-modulare-thermaltake-paris-650w-atx-80-gold-53858.htm voi che dite?

 

Eidt 2: se io ordino e dei pezzi non sono disponibili mi fa ordinare tutto e attendere finchè non è tutto disponibile o non mi fa proprio ordinare?

Unisciti Ora
Inviato

Ho delle news, allora quel famoso tecnico mi ha mandato il preventivo e ve lo mostro

swp8no.png

 

 

Mi ha detto che il dissipatore non è strettamente necessario e che si potrebbe montare in futuro con una piccola spesa,il prezzo totale sarebbe di 700€ vendendogli il mio attuale pc, ho gia dato la conferma perchè non ho visto tante differenze, voi che dite? ho fatto bene?

Inviato

Ho delle news, allora quel famoso tecnico mi ha mandato il preventivo e ve lo mostro

swp8no.png

 

 

Mi ha detto che il dissipatore non è strettamente necessario e che si potrebbe montare in futuro con una piccola spesa,il prezzo totale sarebbe di 700€ vendendogli il mio attuale pc, ho gia dato la conferma perchè non ho visto tante differenze, voi che dite? ho fatto bene?

Sarebbe stato meglio chiedere qua prima di dare la conferma, ma oramai...

Comunque, la configurazione in se è ok per quel prezzo, ma mi sembra che la mobo sia eccessiva come prezzo, per le ram ( ti ha messo quelle con cl 11, mah..) e l'ali ci sarebbe di meglio, comunque, oramai hai dato l'ok, quindi possiamo solo dirti di tenerci informati :)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...