Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

PC da gaming 650 - 750€


Martins

Post Raccomandati

Ragazzi una cortesia, riuscite a farmi la config di Chinaski da ####? solo per vedere la differenza di prezzi con assemblaggio incluso, ho provato a guardarci ma onestamente non ci capisco nulla in quel sito D:

 

EDIT: mi sapreste anche dare qualche giudizio su ####? cercando in rete ho trovato solo opinioni/recensioni di qualche anno fa, il 99% ottime ma lamentavano solo delle consegne lente (qualcosa come 15 giorni nonostante fosse tutto disponibile). 

Grazie ancora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una cortesia, riuscite a farmi la config di Chinaski da ####? solo per vedere la differenza di prezzi con assemblaggio incluso, ho provato a guardarci ma onestamente non ci capisco nulla in quel sito D:

 

EDIT: mi sapreste anche dare qualche giudizio su ####? cercando in rete ho trovato solo opinioni/recensioni di qualche anno fa, il 99% ottime ma lamentavano solo delle consegne lente (qualcosa come 15 giorni nonostante fosse tutto disponibile). 

Grazie ancora :D

Non avevo notato il tuo ultimo messaggio scusami :)

Comunque basta che cerchi gli stessi componenti ( se li trovi perchè #### ha dei prezzi favolosi ma come disponibilità non è il massimo)  e li aggiungi al carrello.

Da #### io personalmente non ho mai acquistato, ma da quel che so sono molto affidabili. Le consegne sono tra la settimana ed i 10 giorni.

 

Forse ultima domanda XD quando mi arriverà il pc lo troverò con solo la scheda video smontata?

Oltre alla vga dovrai mongtare tu anche il dissipatore. Il discorso è come quello della scheda video, onde evitare danni durante il trasporto non lo montano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la scheda video no problem, il dissipatore è difficile da montare?

No tranquillo, è molto semplice, guarda questo video e vedrai che non richiede nessuna laurea ;)

 

Ps) per la questione pasta termica, nel dissi la troverai preinstallata, quindi non dovrai metterla tu, devi solo seguire la fase di montaggio dal min: 0:30

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...