Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Allora una configurazione ottima non oc è questa, giochi a tutto ultra e per anni ti dimenticherai degli acquisti da fare :)

2rzuqzo.png

Per quanto riguarda il discorso oc, mah, io non sono proprio d'accordo sul fatto che riduca la vita delle componenti, basta saperlo fare ed avere i componenti adatti appunto :)

Comunque sia in questione di gaming soprattutto, l'oc è irrilevante, il guadagno prestazionale è minimo.....quindi ;)

ti potrei chiedere il link del sito con questa configurazione? cosi se a breve faccio l'ordine non devo cercare tutti i pezzi e aggiungerli :D se non è troppo disturbo

Unisciti Ora
Inviato

Altra domanda ragazzi, quando mi arriverà tutta la roba sarà da montare ogni singolo pezzo? chiedo perchè il mio amico non vorrebbe fare dei casini nel montare il dissipatore specialmente in un pc che non è il suo, quindi mi chiedevo se c'è modo di riceverlo assemblato

Inviato

Altra domanda ragazzi, quando mi arriverà tutta la roba sarà da montare ogni singolo pezzo? chiedo perchè il mio amico non vorrebbe fare dei casini nel montare il dissipatore specialmente in un pc che non è il suo, quindi mi chiedevo se c'è modo di riceverlo assemblato

Si, basta aggiungere nel carrello la voce " assemblaggio e test pc" viene 35€ sfori di poco il budget, se ti crea problemi rivediamo qualcosina :)

Inviato

beh dai, pensavo peggio, una volta che mi faccio il pc buono non sto a guardare 35€, se si trattava di un centinaio mi facevo due domande :D

Grazie ancora :)

Bhe, se non ti crea problemi sei apposto ed hai un signor pc :D

Facci sapere ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...