Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Si, la config che sta qui sopra va bene, e se vuoi vedere un po' come potrebbe andare la 280, basta che cercate su youtube (nome gioco) r9 280 benchmark, ed il gioco è fatto ;)

Inviato

Si, la config che sta qui sopra va bene, e se vuoi vedere un po' come potrebbe andare la 280, basta che cercate su youtube (nome gioco) r9 280 benchmark, ed il gioco è fatto ;)

Io trovo solo video con la r9 280x (che credo cambia poco)

Inviato

Io trovo solo video con la r9 280x (che credo cambia poco)

La r9 280x è una versione un poco più spita della 280 in termini di frequenze, ma tra la 280 e la 280x non c'è cosi tanta differenza

Battlefield 4: 

Watch dogs: 

Inviato

Può sembrare stupido ma principalmente mi farei il pc nuovo solo per giocare a Dragon Age Inquisition XD

Comunque non ho quasi mai sentito dei processori AMD avendo avuto sempre intel, funziano bene come gli Intel? parlo da ignorante scusatemi D:

Inviato

Può sembrare stupido ma principalmente mi farei il pc nuovo solo per giocare a Dragon Age Inquisition XD

Comunque non ho quasi mai sentito dei processori AMD avendo avuto sempre intel, funziano bene come gli Intel? parlo da ignorante scusatemi D:

Vanno bene se ci devi solo giocare, ma in qualsiasi caso, sul tubo ho visto che c'è gente che gioca la dragon age tutto maxato con una 270x, e quindi son certo che anche con la 280 sarà cosi, probabilmente 5-10 frames in più. ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...