Vai al contenuto

Post Raccomandati

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Potrebbe andare a finire come l'ultima volta, che ero rimasto sveglio fino a non ricordo quando solo perché avevo troppa voglia di ascoltare le canzoni che mi suggerivi :sesene4:

Ok...m'hai provocato?? ...e io te magno!! :P

https://www.youtube.com/watch?v=ziThYl6B2vw

Cioè...stiamo parlando di un "duetto" con la san francisco Symphony Orchestra, non di ugo e i garage people ;)

Ps) Ascoltati anche questo gruppo finlandese, solo stumental...ma cavoli se spacca!! :)

Inviato

Toh, giusto per

:)

Sai che hai fatto moooolto male ad aprire questo topic?? Mo ti ammazzo di musica!!....quella vera intendo :P

Tiè, beccati anche

e

Cioè, ti sto citando solo alcuni dei gruppi che hanno fatto la storia della musica odierna ( che non disprezzo, anzi, qualcosa di buono c'è) ;)

Me l'avevi già linkata :P veramente bellissima
Inviato

Me l'avevi già linkata :P veramente bellissima

Davvero? Cavoli scusa...è che le vecchie abitudini non muoiono mai :P

Per farmi perdonare ti linko questa....un icona dell'heavy, scomparsa da poco purtroppo, mamma mia quanto c'ho pianto, pochi artisti sono stati al suo livello e lo raggiungeranno in futuro :(

Ps) Ho aggiunto nel post n° 65 il gruppo strumental che ti dicevo, mi ero dimenticato pardon ;)

Inviato

Chinaski non piangere per ste cavolate -_- Zayn ha abbandonato gli One Direction!!! :'(

Carino il gruppo, me li ascolterò con "calma" (nel senso che sta sera non dormirò) :D

Nooooooooooooooo  gli ONE D noooooooooooooooooooo!!! Ti banno, ti giuro ti pingo l'ip fino a faRTI SCOPPIARE l'hdd!!!! :D

Comunque...preparati che a breve ti posto altri gruppi hot da non chiudere occhi ed orecchie per settimane ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...