Disattivare notifiche conferme audio alexa
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Il mio pc va a scatti e emette un suono ogni volta che si blocca
Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer. Da qualche giorno il mio computer va a scatti ed emette dei strani rumori sul monitor sia quando gioco che per esempio sul desktop. ho provato a sentire se qualche componente andava a scatti e mi sono accorto che la gpu va a scatti (ho una gtx 1060 6gb)quindi credo sia qui il problema. -
impostazione della curva di potenza ventole-temperatura di una RTX 2060 super windforce (gygabite)
Salve a tutti, volevo chiedere se la seguente curva di potenza ventole- temperatura può andare bene per la mia RTX 2060 super (3 ventole). poichè la scheda video scalda di suo molto (80 e passa gradi in gioco) avevo deciso di modificare la curva di raffreddamento dal programma aorus graphics engine. ho notato dei notevoli miglioramenti in gioco ma sinceramente non so se vada veramente bene come settaggio, vi lascio il link della curva che ho settato link: http://www.mediafire.com/view/sbm9etkin Schede Video
-
Suono nello spegnimento del computer
Ciao, ho assemblato da pochi giorni il mio pc (componenti nel profilo) e mi sono accorto che quando lo spengo fa uno strano rumore, come una pistola laser. Dura circa 2 secondi e diminuisce gradualmente (non è un rumore secco). È normale o dovrei preoccuparmi? Inoltre, quando sospendo il pc questo è come se si spegnesse (le ventole si fermano e i led si spengono) e premendo qualsiasi tasto non si riattiva. Premendo il tasto di accensione dal case, ritorna alla schermata che avevo lasciato, main PC Completi
-
Nessun suono proveniente dal PC
Ho appena acceso il PC e mi sono reso conto che le casse non si sentono più, come mai ? Il volume del PC è al 100%, ho provato a staccare e riattaccare le casse, ho provato a riavviare il PC, ho provato ad alzare e abbassare il volume del PC ma niente. Se stacco il jack delle casse dal PC e lo collego al cellulare le casse si sentono benissimo, così come se attacco delle cuffie al PC si sentono benissimo. Quale può essere il problema ?in Audio
-
Impostazione QOS
Buongiorno a tutti, ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato questa in particolare, ma nessuno mi ha risposto alla mia discussione.. http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796.html io ho lo stesso problema ma sono più imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano.. il m
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.