King Dave Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Ho appena acceso il PC e mi sono reso conto che le casse non si sentono più, come mai ? Il volume del PC è al 100%, ho provato a staccare e riattaccare le casse, ho provato a riavviare il PC, ho provato ad alzare e abbassare il volume del PC ma niente. Se stacco il jack delle casse dal PC e lo collego al cellulare le casse si sentono benissimo, così come se attacco delle cuffie al PC si sentono benissimo. Quale può essere il problema ? Cita
KenMaster Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Prova prima questo : vai su gestione dispositivi - controller audio video e giochi - da qui fai click (tasto destro) sul controller audio che usi e vedi se esiste l' opzione "attiva2, se c'è cliccaci perchè vuol dire che sei era disattivati ^^ (se invece trovi solo "disattiva" allora è tutto ok) Se non va prova: -Prova ad aggiornare i driver audio (e pure video visto che ci sei) o meglio ancora a disinstallarli e reinstallarli ^^ - fai scansione antivirus/antimalware - prova a muovere un po il connettore delle casse dentro e fuori , magari fa falso contatto (in passato è capitato anche a me) Cita
Soluzione King Dave Inviato 30 Marzo 2016 Autore Soluzione Inviato 30 Marzo 2016 Prova prima questo : vai su gestione dispositivi - controller audio video e giochi - da qui fai click (tasto destro) sul controller audio che usi e vedi se esiste l' opzione "attiva2, se c'è cliccaci perchè vuol dire che sei era disattivati ^^ (se invece trovi solo "disattiva" allora è tutto ok) Se non va prova: -Prova ad aggiornare i driver audio (e pure video visto che ci sei) o meglio ancora a disinstallarli e reinstallarli ^^ - fai scansione antivirus/antimalware - prova a muovere un po il connettore delle casse dentro e fuori , magari fa falso contatto (in passato è capitato anche a me) Praticamente era tutto impostato correttamente ma ho risolto facendo un piccolo aggiornamento driver. Chissa qual' era il problema. Grazie dell aiuto Ken ! KenMaster ha reagito 1 Cita
KenMaster Inviato 30 Marzo 2016 Inviato 30 Marzo 2016 Il problema erano forse proprio i driver ^^ , l' importante è che tua abbia risolto comunque Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.