Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum PC-Gaming.it

Accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora.

Mesinex

Impostazione QOS

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato questa in particolare, ma nessuno mi ha risposto alla mia discussione..

http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796.html

io ho lo stesso problema ma sono più imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano..

il mio problema è che io gioco online connesso col cavo di rete, invece la mia ragazza guarda i video usando il wifi, spesso la connessione cade da 9Mbit a 4/3 di sera mi lagga.. e volevo creare un qos per priorizzare i dati totalmente verso il mio PC, oppure ho pensato di dare un tot di banda fissa alla rete wifi (visto che lei usa solo il wifi). il mio problema principale è il Ping che si innalza da 45 a 200ms e oltre e diventa ingiocabile.

attendo una vostra risposta 1.gif

saluti!

sarei disponibile a fare una chiamata con skype per condividere il monitor così mi seguite passo per passo.

i dati del modem sono i seguenti

VV4820_FWB_4.1.0.0011
    Versione Piattaforma:4.0.0.0045
    Versione Hardware:VV4820-MOS

avevo risolto in parte installando un programmino per limitare la banda ma solo sul PC net limiter credo si chiamasse. però ora necessito qualcosa che copra tutti i dispositivi wifi.

vi ringrazio a tutti in anticipo! siete i migliori come sempre :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti