Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Impostazione QOS


Mesinex

Post Raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato questa in particolare, ma nessuno mi ha risposto alla mia discussione..


http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796.html

io ho lo stesso problema ma sono più imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano..

il mio problema è che io gioco online connesso col cavo di rete, invece la mia ragazza guarda i video usando il wifi, spesso la connessione cade da 9Mbit a 4/3 di sera mi lagga.. e volevo creare un qos per priorizzare i dati totalmente verso il mio PC, oppure ho pensato di dare un tot di banda fissa alla rete wifi (visto che lei usa solo il wifi). il mio problema principale è il Ping che si innalza da 45 a 200ms e oltre e diventa ingiocabile.

attendo una vostra risposta 1.gif

saluti!

sarei disponibile a fare una chiamata con skype per condividere il monitor così mi seguite passo per passo.

i dati del modem sono i seguenti

VV4820_FWB_4.1.0.0011
Versione Piattaforma:4.0.0.0045
Versione Hardware:VV4820-MOS

 

avevo risolto in parte installando un programmino per limitare la banda ma solo sul PC net limiter credo si chiamasse. però ora necessito qualcosa che copra tutti i dispositivi wifi.

 

vi ringrazio a tutti in anticipo! siete i migliori come sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...