Mesinex Inviato 25 Gennaio 2016 Inviato 25 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti,ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato questa in particolare, ma nessuno mi ha risposto alla mia discussione..http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796.htmlio ho lo stesso problema ma sono più imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano..il mio problema è che io gioco online connesso col cavo di rete, invece la mia ragazza guarda i video usando il wifi, spesso la connessione cade da 9Mbit a 4/3 di sera mi lagga.. e volevo creare un qos per priorizzare i dati totalmente verso il mio PC, oppure ho pensato di dare un tot di banda fissa alla rete wifi (visto che lei usa solo il wifi). il mio problema principale è il Ping che si innalza da 45 a 200ms e oltre e diventa ingiocabile.attendo una vostra risposta saluti!sarei disponibile a fare una chiamata con skype per condividere il monitor così mi seguite passo per passo.i dati del modem sono i seguentiVV4820_FWB_4.1.0.0011Versione Piattaforma:4.0.0.0045Versione Hardware:VV4820-MOS avevo risolto in parte installando un programmino per limitare la banda ma solo sul PC net limiter credo si chiamasse. però ora necessito qualcosa che copra tutti i dispositivi wifi. vi ringrazio a tutti in anticipo! siete i migliori come sempre Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.