Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Disattivare notifiche conferme audio alexa


Filippoxxx
 Condividi

Post Raccomandati

1 ora fa, Filippoxxx ha scritto:

Salve, vorrei che ad alcune richieste che faccio al mio echo dot 4 gen non corrispondesse ad una risposta, mi rendo conto che sia una banalità incredibile, però mi farebbe comodo che alexa eseguire l'ordine senza emettere suono.

C'è un impostazione a tal proposito?

 

Ciao, prova a vedere queste istruzioni: Amazon.it Aiuto: Attivare o disattivare Non disturbare per i dispositivi Echo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ezyy changed the title to Disattivare notifiche conferme audio alexa

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Il mio pc va a scatti e emette un suono ogni volta che si blocca

      Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer. Da qualche giorno il mio computer va a scatti ed emette dei strani rumori sul monitor sia quando gioco che per esempio sul desktop. ho provato a sentire se qualche componente andava a scatti e mi sono accorto che la gpu va a scatti (ho una gtx 1060 6gb)quindi credo sia qui il problema.

      in Problemi tecnici

    • impostazione della curva di potenza ventole-temperatura di una RTX 2060 super windforce (gygabite)

      Salve a tutti, volevo chiedere se la seguente curva di potenza ventole- temperatura può andare bene per la mia RTX 2060 super (3 ventole). poichè la scheda video scalda di suo molto (80  e passa gradi in gioco) avevo deciso di modificare la curva di raffreddamento dal programma aorus graphics engine. ho notato dei notevoli miglioramenti in gioco ma sinceramente non so se vada veramente bene come settaggio, vi lascio il link della curva che ho settato link: http://www.mediafire.com/view/sbm9etk

      in Schede Video

    • Suono nello spegnimento del computer

      Ciao, ho assemblato da pochi giorni il mio pc (componenti nel profilo) e mi sono accorto che quando lo spengo fa uno strano rumore, come una pistola laser. Dura circa 2 secondi e diminuisce gradualmente (non è un rumore secco). È normale o dovrei preoccuparmi? Inoltre, quando sospendo il pc questo è come se si spegnesse (le ventole si fermano e i led si spengono) e premendo qualsiasi tasto non si riattiva. Premendo il tasto di accensione dal case, ritorna alla schermata che avevo lasciato, ma

      in PC Completi

    • Nessun suono proveniente dal PC

      Ho appena acceso il PC e mi sono reso conto che le casse non si sentono più, come mai ? Il volume del PC è al 100%, ho provato a staccare e riattaccare le casse, ho provato a riavviare il PC, ho provato ad alzare e abbassare il volume del PC ma niente. Se stacco il jack delle casse dal PC e lo collego al cellulare le casse si sentono benissimo, così come se attacco delle cuffie al PC si sentono benissimo. Quale può essere il problema ?

      in Audio

    • Impostazione QOS

      Buongiorno a tutti, ho cercato il mio problema nelle vecchie discussioni del forum fastweb e ho trovato questa in particolare, ma nessuno mi ha risposto alla mia discussione.. http://www.fastweb.it/forum/servizi-rete-fissa-tematiche-tecniche/impostare-qos-con-adb-da2200-t2796.html io ho lo stesso problema ma sono più imbranato, quindi avendo un modem che posso impostare il QOS (almeno credo) volevo chiedere a voi come impostarlo.. visto che il 99% delle voci non so neanche cosa siano.. il m

      in Internet & Networking



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...