Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Suono nello spegnimento del computer

DanielAr
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao, ho assemblato da pochi giorni il mio pc (componenti nel profilo) e mi sono accorto che quando lo spengo fa uno strano rumore, come una pistola laser. Dura circa 2 secondi e diminuisce gradualmente (non è un rumore secco). È normale o dovrei preoccuparmi?
Inoltre, quando sospendo il pc questo è come se si spegnesse (le ventole si fermano e i led si spengono) e premendo qualsiasi tasto non si riattiva. Premendo il tasto di accensione dal case, ritorna alla schermata che avevo lasciato, ma i download sono stati chiusi. Come posso risolvere?
Grazie!   Classic Cell Phone

Modificato da DanielAr
Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Ciao @DanielAr e benvenuto sul forum!!! Purtroppo non vedo niente sul tuo profilo, se vuoi ricompilalo oppure postaci le componenti qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• scelta componenti - PC 2000 euro

Ciao a tutti vorrei assemblare un pc da gaming e per fare dirette. la mia configurazione è questa: CASE:  NZXT H510 - Case da gioco per PC mid-tower ATX/microATX/mini-ITX compatto - Porta Tipo C USB I/O frontale - Pannello laterale in vetro temperato - Compatibile con il raffreddamento a Liquido ALIMENTATORE ATX  (40euro) Cooler Master Elite V3 230V 600W 600W ATX Black power supply unit - Power Supply Units (600 W, 200-240, 47-63, Active, 80 W, 264 W) scheda madre (

in PC Completi

• consiglio pc assemblato 900 euro per GTA V e Warzone

Salve a tutti, sto pensando di acquistare un pc assemblato per divertirmi sui giochi che più utilizzo ovvero GTA V e Warzone. con un baget di spesa massimo di 900 euro. Cosa mi consigliate per avere le migliori prestazioni ad un prezzo onesto? Grazie

in PC Completi

• Scelta Componenti PC RTX 3060 Ti

Allora volevo fare un Pc da Gaming ma che allo stesso tempo possa stremmare in qualità buona su Twitch e quà avrei bisogno di alcuni consigli.  Il problema che ho riscontrato è che le schede video costano uno sproposito una RTX3060t1  la trovo a 958 euro, roba da matti!!! Scheda Madre: https://www.amazon.it/gp/product/B08B4V583Q/ref=ox_sc_act_title_8?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1 Processore: https://www.amazon.it/gp/product/B08166SLDF/ref=ox_sc_act_image_10?smid=AUVIJQ54Z9430&

in PC Completi

• Pc assemblato ma nessun segnale sul monitor

Salve a tutti, oggi mi sono arrivati diversi componenti per un upgrade del mio vecchio computer (processore, ram e scheda video) installato tutto tranne la scheda video il computer parte, tutte le ventole partono ma il monitor non riceve segnale, qualche consiglio ?  Componenti scheda madre: ASROCK FM2A55M-DGS R2.0 processore nuovo: AMD ATHLON x4 760k  scheda video attuale: AMD RADEON HD 5450 1GB RAM: banco unico 8gb dd3L 1600mhz  ssd: 500GB SAMSUNG  Alimentatore:

in PC Completi

• Upgrade vecchi componenti

Salve, come da titolo voglio aggiornare il mio pc da gaming che si porta alle spalle la bellezza di 7 anni creato con i vostri consigli. Ringrazio gli utenti dell'epoca e tutto il forum per avermi aiutato a configurarlo. Principalmente voglio farmi un'idea su quanto devo spendere per una build full hd senza compromessi pensando anche al futuro. Se serve un badget siamo sui 1000-1500 euri. Lo so che non è un buon periodo per farsi un pc ma i giochi girano tutti a dettagli bassi e poi a novembre e

in PC Completi

• Crea Nuovo...