Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer.

Da qualche giorno il mio computer va a scatti ed emette dei strani rumori sul monitor sia quando gioco che per esempio sul desktop.

ho provato a sentire se qualche componente andava a scatti e mi sono accorto che la gpu va a scatti (ho una gtx 1060 6gb)quindi credo sia qui il problema.

Unisciti Ora
Inviato
15 minuti fa, Claudiop237 ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema con il mio computer.

Da qualche giorno il mio computer va a scatti ed emette dei strani rumori sul monitor sia quando gioco che per esempio sul desktop.

ho provato a sentire se qualche componente andava a scatti e mi sono accorto che la gpu va a scatti (ho una gtx 1060 6gb)quindi credo sia qui il problema.

cerca di spiegare meglio questi rumori e scatti, cosa significa che la gpu va a scatti?

Quali sono gli altri pezzi del tuo PC?

Inviato
Il 23/10/2020 Alle 1:06 PM, Ezyy ha scritto:

cerca di spiegare meglio questi rumori e scatti, cosa significa che la gpu va a scatti?

Quali sono gli altri pezzi del tuo PC?

Ho avvicinato l’orecchio alla scheda video e emetteva suoni a intermittenza allo stesso tempo del monitor.

come componenti ho:

scheda madre asus aorus b450 m

scheda video nvidia GeForce gtx 1060 6gb

processore amd ryzen 5 3600

ssd crucial 

ram 16 gb vergeance ddr4

Inviato
16 ore fa, Claudiop237 ha scritto:

Ho avvicinato l’orecchio alla scheda video e emetteva suoni a intermittenza allo stesso tempo del monitor.

come componenti ho:

scheda madre asus aorus b450 m

scheda video nvidia GeForce gtx 1060 6gb

processore amd ryzen 5 3600

ssd crucial 

ram 16 gb vergeance ddr4

alimentatore? Non ho capito quali problemi tu abbia, riesci a fare un video?

Comunque il suono che emette la scheda video è coil whine, normale e nulla di preoccupante.

Inviato
14 ore fa, Claudiop237 ha scritto:

Alimentatore corsair vs650 

domani ti invio un video 👍

Ecco il video👍

6 minuti fa, Claudiop237 ha scritto:

Ecco il video👍

Scusa mi sono accorto che non mi fa inviare il video, te lo posso mandare da qualche altra parte?

Inviato
2 ore fa, Claudiop237 ha scritto:

Ecco il video👍

Scusa mi sono accorto che non mi fa inviare il video, te lo posso mandare da qualche altra parte?

caricalo su youtube.

Inviato
16 ore fa, Claudiop237 ha scritto:

ok capito, invia una foto delle impostazioni grafiche del gioco. Hai attivato V-Syn, G-sync o altro? Inoltre usi software in background? Disabilita tutto per sicurezza e gioca a schermo intero.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...