Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 8 ore fa, Claudiop237 ha scritto: Ho già formattato 2 volte...ma niente onestamente non so cosa consigliarti, hai formattato, cambiato scheda video, SSD è in buona condizioni, hai aggiornato BIOS e windows. Le temperature di CPU sono apposto? Il tuo monitor che modello è? Sei sicuro che vada a 60hz? Cita
Claudiop237 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 3 minuti fa, Ezyy ha scritto: onestamente non so cosa consigliarti, hai formattato, cambiato scheda video, SSD è in buona condizioni, hai aggiornato BIOS e windows. Le temperature di CPU sono apposto? Il tuo monitor che modello è? Sei sicuro che vada a 60hz? Non ho aggiornato il bios è il monitor va a 50hz Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 3 minuti fa, Claudiop237 ha scritto: Non ho aggiornato il bios è il monitor va a 50hz che monitor è? 50hz è una refresh strano, nelle impostazioni di windows o pannello di NVIDIA non riesci a cambiare refresh rate? Come ti avevo detto prova il PC su un altro monitor o TV Cita
Claudiop237 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 1 ora fa, Ezyy ha scritto: che monitor è? 50hz è una refresh strano, nelle impostazioni di windows o pannello di NVIDIA non riesci a cambiare refresh rate? Come ti avevo detto prova il PC su un altro monitor o TV Ma il fatto è che ha funzionato per 1 anno con questo monitor... Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 4 minuti fa, Claudiop237 ha scritto: Ma il fatto è che ha funzionato per 1 anno con questo monitor... ok va bene, ma potresti fare una prova. Se no fai una bella cosa e cambia alimentatore, poi scheda madre. Se non risolvi ancora allora non so cosa consigliarti, mi dispiace, purtroppo è la prima volta che vedo questo problema. Comunque qual'è il monitor per curiosità? Cita
Claudiop237 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) 53 minuti fa, Ezyy ha scritto: ok va bene, ma potresti fare una prova. Se no fai una bella cosa e cambia alimentatore, poi scheda madre. Se non risolvi ancora allora non so cosa consigliarti, mi dispiace, purtroppo è la prima volta che vedo questo problema. Comunque qual'è il monitor per curiosità? Guarda mi sono sbagliato a controllare le attività in background, questo è il video: http://www.youtube.com/shorts/h9NIJDYjlcM è in esecuzione solo chrome (o almeno per mia volontà) 1 minuto fa, Claudiop237 ha scritto: Modificato 28 Ottobre 2020 da Claudiop237 Cita
Ezyy Inviato 28 Ottobre 2020 Inviato 28 Ottobre 2020 2 ore fa, Claudiop237 ha scritto: Guarda mi sono sbagliato a controllare le attività in background, questo è il video: http://www.youtube.com/shorts/h9NIJDYjlcM è in esecuzione solo chrome (o almeno per mia volontà) non ho capito, comunque dal video non mi sembra che ci siano processi strani. Aggiorna il BIOS della scheda madre e controlla le temperature della CPU. Poi prova un altro monitor e alimentatore. Cita
Claudiop237 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: non ho capito, comunque dal video non mi sembra che ci siano processi strani. Aggiorna il BIOS della scheda madre e controlla le temperature della CPU. Poi prova un altro monitor e alimentatore. 👍 Cita
Claudiop237 Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Inviato 28 Ottobre 2020 (modificato) 8 ore fa, Ezyy ha scritto: non ho capito, comunque dal video non mi sembra che ci siano processi strani. Aggiorna il BIOS della scheda madre e controlla le temperature della CPU. Poi prova un altro monitor e alimentatore. Sto facendo GLI aggiornamenti del bios perché mi sono reso conto che sto a una delle prime versioni, spero di riuscire a risolvere 👍 Modificato 28 Ottobre 2020 da Claudiop237 Ezyy ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.