Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
2 ore fa, Ezyy ha scritto:

ok capito, invia una foto delle impostazioni grafiche del gioco. Hai attivato V-Syn, G-sync o altro? Inoltre usi software in background? Disabilita tutto per sicurezza e gioca a schermo intero.

Non riguarda il gioco perché me lo fa anche sul desktop o su yt per esempio 

Unisciti Ora
Inviato
35 minuti fa, Claudiop237 ha scritto:

Non riguarda il gioco perché me lo fa anche sul desktop o su yt per esempio 

installa i driver video e aggiorna windows. Che risoluzioni usi e che monitor? Prova il PC con una TV o altro monitor, se hai possibilità prova anche un altra scheda video.

Inviato
8 minuti fa, Ezyy ha scritto:

installa i driver video e aggiorna windows. Che risoluzioni usi e che monitor? Prova il PC con una TV o altro monitor, se hai possibilità prova anche un altra scheda video.

I driver e Windows sono già aggiornati all’ultima versione, uso il full hd ma non è il monitor è la scheda video perché la sento che si blocca se avvicino l’orecchio 

Inviato
2 minuti fa, Claudiop237 ha scritto:

I driver e Windows sono già aggiornati all’ultima versione, uso il full hd ma non è il monitor è la scheda video perché la sento che si blocca se avvicino l’orecchio 

Va bene, dovresti provarla su un altro PC o provare sul tuo attuale una nuova scheda video.

Inviato
5 ore fa, Ezyy ha scritto:

Va bene, dovresti provarla su un altro PC o provare sul tuo attuale una nuova scheda video.

Ho provato con una scheda video differente e quel problema non si presenta 

10 minuti fa, Claudiop237 ha scritto:

Ho provato con una scheda video differente e quel problema non si presenta 

Scherzavo si è ripresentato il problema ma in modo più moderato 

Inviato

allora mi sembra di capire che non sia la scheda video il problema....onestamente è la prima volta che ne sento parlare sopratutto perchè te lo fa anche nel desktop.

Controlla che tutti i cavi anche quelli sata sia inseriti correttamente. Controlla lo stato degli HDD e SSD con crystaldikinfo.

Inviato
23 minuti fa, Ezyy ha scritto:

allora mi sembra di capire che non sia la scheda video il problema....onestamente è la prima volta che ne sento parlare sopratutto perchè te lo fa anche nel desktop.

Controlla che tutti i cavi anche quelli sata sia inseriti correttamente. Controlla lo stato degli HDD e SSD con crystaldikinfo.

Ok👍

27 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ho solo 1 ssd da 1tb e sta a 41 gradi e lo stato del disco è 97%

50 minuti fa, Ezyy ha scritto:

Ho anche visto se i fili erano attaccati bene ma non ci stavano problemi 

Inviato
1 ora fa, Claudiop237 ha scritto:

Ok👍

Ho solo 1 ssd da 1tb e sta a 41 gradi e lo stato del disco è 97%

Ho anche visto se i fili erano attaccati bene ma non ci stavano problemi 

anche se è al 97% lo stato è buono? Comunque, dovresti provare un altro monitor o TV per sicurezza, anche cavo video, visto che con l'altra scheda video ti da lo stesso problema.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...