Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!

Primo pc assemblato 600/800€

Paro89
 Condividi

Post Raccomandati

Adesso, Ezyy ha scritto:

mi sembra di vedere che la scheda madre abbia un solo connettore o sbaglio? Comunque prova a vedere dal BIOS se c'è qualche impostazione, perchè se è collegato tutto bene devono accendersi :) 

Ne ha 2 etichettati: jrainbow1 e jrainbow2.

Allora aspetto la scheda video che arriva giovedì e poi controllo dal bios a vedere se sono bloccate da lì, anche se mi sembra strano perchè in tutti i video che ho visto alla prima accensione si accendeva tutto. Comunque io sono sfigato, potrebbe anche essere 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Paro89 ha scritto:

Ne ha 2 etichettati: jrainbow1 e jrainbow2.

Allora aspetto la scheda video che arriva giovedì e poi controllo dal bios a vedere se sono bloccate da lì, anche se mi sembra strano perchè in tutti i video che ho visto alla prima accensione si accendeva tutto. Comunque io sono sfigato, potrebbe anche essere 🤣

con entrambi non va? Comunque aspetta la scheda video e poi vediamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Paro89 ha scritto:

Esatto, con entrambi. Ho provato, ma niente. Ti aggiorno quando arriva la scheda video e guardo le opzioni dal BIOS. Per adesso ti ringrazio davvero tanto del supporto!! 😁

alla peggio stanno spente 🤣 comunque mi pare strano, sarà di sicuro qualche collegamento o il BIOS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Sì esatto..ci sta! Allora penso chd punterò su una 3060ti che ancora ha un prezzo "accettabile" la sfrutto per qualche annetto e poi cambio tutta la configurazione😄  grazie mille
    • allora prendi una scheda video che ti ho consigliato, RTX 3080 o RTX 3090 sarebbero troppo limitate dal tuo processore e sono anche "inutili" se giochi solo a 1080p. Poi se vuoi prenderle ci mancherebbe, le vedo come una spesa esagerata. Quindi almeno una RTX 3060 Ti, poi cambi processore, poi monitor e poi scheda video 😂
    • Ciao l'alimentatore è un XFX XTR-750W Eh lo so. Diciamo che come idea di build me le ero già fatta con l'i9-12900k o l'equivalente i7-13700k + noctua, scheda madre con già ddr5, 32gb di ram e alimentatore da almeno 850w e ho visto che sto tra i 700 e gli 800 cercando bene, solo che a questi se prendessi una config così prenderei anche una 3080 o una 3090 ma il prezzo di tutto insieme salirebbe ben ben oltre i 1000 andremmo almeno a 2000 che ora non mi sento di spendere (anche nell'ottica che le schede video stanno scendendo). Cambiare cpu,vuol dire cambiare anche ram e scheda madre (che poi sono le parti più costose dopo la scheda video😅😅) Quindi diciamo ke per il momento cercavo qualcosa x colmare la lacuna lasciatami dalla scheda video xchè non ci sta proprio dietro ai nuovi giochi nell'attesa di poter spendere x la build completa... quindi confermi quanto detto sopra?
  • Crea Nuovo...