Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: per caso il connettore ha un adattatore? tipo questo sotto, prova a tirare e vedi se si toglie. No, è un adattatore femmina Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Paro89 ha scritto: No, è un adattatore femmina non sto capendo scusa. Questo in foto l'hai collegato alla scheda madre e i LED non si accendono? Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: non sto capendo scusa. Questo in foto l'hai collegato alla scheda madre e i LED non si accendono? Sì, esatto Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Paro89 ha scritto: Sì, esatto mi sembra di vedere che la scheda madre abbia un solo connettore o sbaglio? Comunque prova a vedere dal BIOS se c'è qualche impostazione, perchè se è collegato tutto bene devono accendersi Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: mi sembra di vedere che la scheda madre abbia un solo connettore o sbaglio? Comunque prova a vedere dal BIOS se c'è qualche impostazione, perchè se è collegato tutto bene devono accendersi Ne ha 2 etichettati: jrainbow1 e jrainbow2. Allora aspetto la scheda video che arriva giovedì e poi controllo dal bios a vedere se sono bloccate da lì, anche se mi sembra strano perchè in tutti i video che ho visto alla prima accensione si accendeva tutto. Comunque io sono sfigato, potrebbe anche essere 🤣 Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 2 minuti fa, Paro89 ha scritto: Ne ha 2 etichettati: jrainbow1 e jrainbow2. Allora aspetto la scheda video che arriva giovedì e poi controllo dal bios a vedere se sono bloccate da lì, anche se mi sembra strano perchè in tutti i video che ho visto alla prima accensione si accendeva tutto. Comunque io sono sfigato, potrebbe anche essere 🤣 con entrambi non va? Comunque aspetta la scheda video e poi vediamo. Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 Adesso, Ezyy ha scritto: con entrambi non va? Comunque aspetta la scheda video e poi vediamo. Esatto, con entrambi. Ho provato, ma niente. Ti aggiorno quando arriva la scheda video e guardo le opzioni dal BIOS. Per adesso ti ringrazio davvero tanto del supporto!! 😁 Cita
Ezyy Inviato 23 Novembre 2020 Inviato 23 Novembre 2020 5 minuti fa, Paro89 ha scritto: Esatto, con entrambi. Ho provato, ma niente. Ti aggiorno quando arriva la scheda video e guardo le opzioni dal BIOS. Per adesso ti ringrazio davvero tanto del supporto!! 😁 alla peggio stanno spente 🤣 comunque mi pare strano, sarà di sicuro qualche collegamento o il BIOS. Cita
Paro89 Inviato 23 Novembre 2020 Autore Inviato 23 Novembre 2020 1 minuto fa, Ezyy ha scritto: alla peggio stanno spente 🤣 comunque mi pare strano, sarà di sicuro qualche collegamento o il BIOS. Pare strano anche a me, molto. No no, spente non ci stanno. Hanno la luce e faranno luce 😎. Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.