Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
10 ore fa, Paro89 ha scritto:

Nella mia immensa ignoranza non ti ho chiesto una cosa abbastanza fondamentale: ma l'alimentatore arriva corredato di cavetteria per alimentare anche gli hdd interni, o quella devo comprarla a parte? 

Sicuramente mi serve un cavo sata a parte per collegare l'hdd alla mobo. 

(riflessioni delle 22.56)

tranquillo! L'alimentatore ha i cavi per alimentare le varie periferiche e pezzi del PC, con la scheda madre ti danno dei cavi SATA. Con la MSI MAG B550 TOMAHAWK hai due cavi SATA.

Unisciti Ora
Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

tranquillo! L'alimentatore ha i cavi per alimentare le varie periferiche e pezzi del PC, con la scheda madre ti danno dei cavi SATA. Con la MSI MAG B550 TOMAHAWK hai due cavi SATA.

Ah, ottimo. Sono proprio ignorante 🤣🤣🤣. Grazie Ezyy. 

Ho ordinato tutti i pezzi. Con molto culo alla fine della prossima potrei già averli tutti. Ti terrò aggiornato 😁

Non vedo l'ora di metterci mano!!! 

Inviato

Ciao Ezyy. Visto che la mobo ci metterà un po' ad arrivare perché è partita dall' UK con le poste (🤮) inizio a guardare un po' di monitor. 

Come ti dicevo cercavo un 21:9 per la produttività, quindi non ci devo giocare (non lo voglio a 200Hz o robe varie). Qualcosa di buono e da non spenderci un rene, ma che si veda bene? Diciamo sui 200/250 (ma meno spendo meglio sto, ovviamente nei limiti). Grazie 😁

Inviato
12 minuti fa, Paro89 ha scritto:

Ciao Ezyy. Visto che la mobo ci metterà un po' ad arrivare perché è partita dall' UK con le poste (🤮) inizio a guardare un po' di monitor. 

Come ti dicevo cercavo un 21:9 per la produttività, quindi non ci devo giocare (non lo voglio a 200Hz o robe varie). Qualcosa di buono e da non spenderci un rene, ma che si veda bene? Diciamo sui 200/250 (ma meno spendo meglio sto, ovviamente nei limiti). Grazie 😁

Con quei budget purtroppo non trovi chissà quali monitor. Uno buono è LG 29WN600

Inviato
4 minuti fa, Paro89 ha scritto:

Lo stavo giusto guardando 🤣🤣🤣

Quindi il budget che dovrei investirci quale sarebbe, per averne uno buono che mi duri nel tempo? 

se non hai particolari esigenze potrebbe andare bene anche l'LG. 

Inviato
1 minuto fa, Ezyy ha scritto:

se non hai particolari esigenze potrebbe andare bene anche l'LG. 

Lo tengo per buono. Intanto guardo un po' in giro, non si sa mai che col black friday salti fuori l'occasione della vita 😁

Inviato
vi ricordo che alcuni negozi non sono consentiti. Comunque ha poco senso prendere un 4K, la qualità a 250 euro è pessima.


Lo so però ha detto Paro89 che non gli serviva per il gaming, ma foto editing e musica, quindi anche se non è un 4K con hdr e dolby vision rimane sempre una risoluzione 4K se nn usata per il gaming penso vada bene.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...